1. Una puttana per camionisti


    Data: 13/09/2017, Categorie: Tradimenti Autore: pennabianca, Fonte: Annunci69

    ... uscirà dalla bocca.”
    
    daiii, …. cosìììì,……. daiii muoviti..sssiiiii……
    
    Lei assecondava il suo movimento, con lo spingere di lui, un languore incredibile le toglieva il fiato, sentiva il piacere salire dentro di lei, fino al cervello, ed esplodere poi in un orgasmo indescrivibile.
    
    ….. VENNNNNGGOOOOooooooo ……. Siiiiiiiiii …….
    
    Sconvolta, si distese su di lui, che la fece di nuovo girare, la prese di spalle, e le entrò dentro da dietro. Lei impazziva, spingeva con forza il corpo incontro al suo cazzo, che ora la sfondava con colpi tremendi che la scuotevano tutta.
    
    siiiiiiiiiii ….. daiiiiiii …. Siiii spaccamiiiiiiiii … daiiii …
    
    Stupita, sudata, in preda ad un delirio incredibile, nemmeno si rese conto che lui, spostandosi un poco le appoggiò il cazzo al culo, e con un colpo deciso entrò, dentro. Lei rimase un secondo immobile. Lo sentiva dentro di lei, ma non provava nessun dolore, solo lo stupore di sentirsi prendere dietro. Un posto dove lei mai, e dico mai lo aveva preso. Nella sua cultura perbenista, era una cosa che una moglie, mai, avrebbe accetto di fare con suo marito, e ora invece uno sconosciuto le sfondava il culo con decisione. Lei stessa si stupì del fatto che le stava piacendo tanto. Riprese ad appoggiare le mani contro il fondo della cabina, spingeva, e incitava lui a continuare, sconvolta, da quelle nuove e inattese emozioni, che stava provando.
    
    siiiiiiiiiiiiiii …. Daiiiiiiii … siiiiiiii … è belliiisisiiimo…. daiiiiiiiiiii …
    
    Per qualche ...
    ... secondo, si rese conto di essere sul punto di svenire, ma le forti mani di lui che le torturavano il seno le fecero riprendere la giusta dimensione del piacere. Lui intensificava i colpi, forse era sul punto di venire, questo almeno lo aveva imparato dalle semplici scopate fatte con suo marito. Impazzì di piacere, quando lui le spostò la mano sua, verso il basso e le disse:
    
    Toccati la fica, voglio che godi di più,”
    
    Contemporaneamente portò altra alla sua bocca, le mise due dita in bocca e disse:
    
    ” Succhia, immagina che, ora hai anche un altro cazzo da succhiare mentre godi”.
    
    Il suo cervello andò in tilt. Una serie inarrestabile di piacere sotto forma di ripetuti orgasmi la fecero tremare, poi improvvisamente lui si piantò dentro di lei.
    
    … siiiiii …. Sborroooooo!!!!!! … siiiiii … io pure vengoooo …
    
    Un reciproco orgasmo li sconvolse. Per qualche momento il silenzio, fu rotto solo dal ticchettio della pioggia che stava finendo, i loro respiri tornarono normali, lui uscì da lei, le offrì dei fazzolettini imbevuti per pulirsi, cosa che lei fece in silenzio. Era frastornata, il suo cervello era assente, per la prima volta in vita sua non riusciva a ragionare. Si sentiva di una calma sconvolgente, niente e nulla la preoccupava, sembrava come se ogni problema di colpo fosse sparito.
    
    “Sei stata fantastica, non ho mai fatto una scopata con una donna come te, mi chiamo Carmelo, sono di Taormina, passo da queste parti due volte alla settimana, se ti lascio il mio ...
«1...345...»