1. Matilde 01-18 - l'errore


    Data: 10/06/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: Alex46, Fonte: Annunci69

    ... mia mano dal mio pube. Sta cercando di decidere se quello che è accaduto sia stato terribile oppure fantastico. Combatte fra l'eccitazione dei sensi e la forma di gelosia che le ho abilmente innestato.
    
    - Girati verso di me, Debra - le chiedo col tono più dolce che posso. Non mi basta ancora, infatti. Voglio che si senta tradita come amica.
    
    Ci ritroviamo seno su seno, figa su figa.
    
    Mi sfrego un po' su di lei, la bacio con passione, poi mi sollevo a gattoni. Michele non ha bisogno di suggerimenti, ha capito perfettamente, infatti prima slingua per bene il buchino, poi mi spalma una cremina, già preparata assieme ai vibratori, poi mi appoggia il cazzo nel punto giusto: e comincia a spingere.
    
    - Adesso te lo sfondo, signorina.
    
    Se Debra volesse fermarci basterebbe un gesto, ma non lo fa. Mi sta guardando, e vede dolore e piacere. Il dolore iniziale è sempre forte e non si può nascondere, anche se Michele fa il delicato.
    
    Non trattengo alcun gemito, nessuna smorfia, fino a che è dentro.
    
    - Cazzo, cazzo, che culo fantastico...
    
    - Fottimi - ordino, e lui non se lo fa ripetere due volte.
    
    Dopo pochi movimenti circospetti, le pareti dilatate non mi danno più fastidio. Godo, adesso. Godo dalla figa, godo nel culo. Comincio a gemere sempre più forte, a urlare davvero, e quando riapro gli occhi, trovo quelli di Debra, serissimi, fissi nei miei, leggermente lucidi. Sta trattenendo il pianto, si vede.
    
    Michele ora spinge così forte da farmi perdere l’equilibrio ...
    ... sulle mani e cadere su Debra.
    
    Riappoggio i gomiti sul divano, per non pesarle troppo addosso. Ho la sua bocca davanti, però, e non posso resistere. Mentre Michele continua a spingere, le infilo dentro la lingua. Mi sembra di vivere un capolavoro del sesso, questa sera stiamo facendo qualcosa di davvero pericoloso e speciale. Non mi interessa se non vuole, non so se è arrabbiata con me. Voglio baciarla, trasmetterle tutta la mia cattiveria travestita da orgasmo, dar sfogo anche in quel modo alla lussuria depravata che mi sta divorando.
    
    Così ci vado di prepotenza, avventandomi sulla sua bocca, credendo di dover lottare, ma di nuovo lei mi stupisce, avvolgendomi remissiva il collo con le braccia, stringendosi a me, e ricambiandomi il bacio con diversa passione ma uguale intensità.
    
    Baciata da Debra con amore dopo che per tutta la sera l’ho trattata come una merda, mentre Michele m’incula. Cerco di immaginarmi da fuori, e quello che vedo è pazzesco.
    
    Il bacio con Debra ci esaspera, lei si è completamente aggrappata a me.
    
    Le ultime spinte di Michele mi fanno godere, ma è complice anche lo sfregamento del clitoride contro il pube di Debra. Vengo mentre lei mi bacia, mentre Michele m’innaffia l’interno del culo a fiotti. Cerco di staccarmi per respirare, ma lei non me lo permette. Continua ad affondarmi la lingua in bocca con violenza.
    
    È ormai un bacio furioso, quasi triste, mai avuto da lei una cosa del genere. Devo averle smosso il profondo.
    
    Voglio godermelo, anche ...