Fantasie di una moglie
Data: 11/06/2018,
Categorie:
Tradimenti
Autore: Durex09
A parlarmi di questo sito è stato un mio amico di vecchia data, con il quale spesso mi confido e racconto ciò che mi succede e al quale spesso chiedo consigli, lui infatti è quello che mi conosce meglio di tutti, le mie storie anche quelle che probabilmente non vi racconterò mai perché deludenti o magari soltanto troppo banali.
Vi racconto questo perché proprio questo mio amico il mese scorso mi ha telefonato per chiedermi se potevamo incontrarci dopocena perché aveva bisogno di parlarmi.
La stessa sera ci incontrammo in un locale vicino casa sua e dopo aver ordinato due birre mi raccontò cosa lo affliggeva.
Un paio di settimane prima la moglie, lo aveva beccato a chattare con una donna su un sito d'incontri in maniera esplicita, ed era stato costretto a raccontarle tutto.
Quindi le aveva raccontato cercando di sminuire l'accaduto che era una cosa senza significato, che l'aveva conosciuta sul sito d'incontri, che non era una storia ma sola una cosa da una botta e via, la moglie dapprima ne aveva fatto una tragedia e poi per punirlo aveva deciso che si sarebbe iscritta anche lei e si sarebbe levata qualche sfizio.
Poi dopo diversi giorni di liti e trattative erano arrivati alla conclusione che sua moglie avrebbe esaudito una delle sue fantasie erotiche, soltanto una e sarebbero tornati a fare la stessa vita di prima, a patto che anche lui avesse smesso di vedere altre donne.
Non capivo dove volesse arrivare, la storia che mi aveva raccontato, era un po ...
... surreale c'era qualcosa che non mi quadrava ma decisi di non dirlo, e gli chiesi se sapeva quale fosse la fantasia che aveva scelto sua moglie:
-"Si purtroppo la conosco" bevve tutto d'un fiato il mezzo boccale di birra che gli era rimasto e disse " né ha scritto tre delle sue fantasie su un foglio di carta e mi ha detto che potevo sceglierla io"
Chiamò il cameriere e ordinò altri due boccali di birra.
Rimase in silenzio diversi secondi e poi continuò:
-" O sto ai patti o ha detto che chiede il divorzio e mi distrugge"
Era proprio nella merda e non sapevo come aiutarlo non avevo nessun consiglio da dargli.
Mi aveva anche raccontato quali erano le fantasie che sua moglie aveva scelto volutamente tra le più crudeli per farlo soffrire, la prima era un'orgia con quattro uomini che la prendevano fino allo sfinimento, la seconda un trio tra lui lei è un trans e che avrebbe scopato entrambi, e la terza una violenza carnale simulata in cui uno sconosciuto la violentava il tutto organizzato dal mio amico.
"Cazzo" -esclamai- " e tu hai già scelto?"
-"Sì ho cercato di fare la scelta meno dolorosa, se così si può dire, ho pensato che organizzare un orgia significava dovere raccontare questa cosa ad almeno quattro persone, di farmi inculare da un trans non se ne parlava assolutamente così ho optato per l'ultima"
Arrivò la cameriera con le birre ordinate interrompendo di fatto il racconto di Marco (il nome del mio amico e naturalmente inventato), appena poggiò i ...