Roma (3)
Data: 12/06/2018,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: crigio
... mani a terra e comincia a sbattere il culo sul viso di Knut, assecondando le lappate che questo gli sta dando.
Accanto a me sento il respiro di Pino farsi sempre più affannoso. Lo guardo e lo vedo ansimare. “Ehi, troietta!”, gli faccio. “Non è che te ne vieni così?”.
“Potrei, puttanella! Potrei! Quel culo eccita da morire anche me!”, mi risponde lui, con un filo di voce.
Poi, Knut sguscia via dalle chiappe di Andrea e porta il suo bacino a contatto col suo solco, cominciando a strusciargli in mezzo il cazzo. Nonostante sia bello grosso, il palo sembra impallidire di fronte alle dimensioni di quelle rotondità. Il tedesco fa colare della saliva tra le natiche, le strofina un po’ l’una contro l’altra per lubrificare il buco e infine ci punta contra il glande. Non appena avverte il contatto con la rosellina, assesta un colpo secco e profondo nelle viscere del troione.
“OOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHH, Sììììììììììììììììììììììì!!!”, strilla Andrea, tirando su di scatto la testa e lasciando la verga di Enrico dondolare dura e lucida di bava. Un secondo dopo, la impugna nuovamente e ci si dedica con molta più passione di prima, tanto che il gigantone reclina la testa indietro e agita le gambe, quasi in preda all’orgasmo. In realtà, ha resistenza da vendere, e infatti si riprende subito e, digrignando i denti, rantola e impreca contro Andrea, incitandolo ad ingoiarsi tutta l’asta.
Knut, come al solito, non si risparmia: sta asfaltando lo sfintere del troione con affondi ...
... sempre più frequenti e potenti, mentre quello si è portato una mano tra le cosce e si sta strofinando il buco velocemente.
“Guardatela, la puttana! Ma cosa fai? Ti sditalini?”, lo stuzzica il tedesco.
“Sta’ zitto e fottimi!”, lo rimprovera Andrea, e allora Knut, ferito nell’orgoglio, si tira su, appoggia il suo peso sui lombari della vacca e la lacera con sonori fendenti. Sentiamo il rumore del suo ventre che sbatte contro le chiappe del troione, che ondeggiano in modo evidente. A terra, in mezzo alle gambe di Andrea si accumula del liquido, un misto dei suoi umori e della bava di Knut, segno che sta godendo.
D’improvviso, le sue urla si fanno più acute e il suo culo spinge indietro. Dalla nostra posizione, alle spalle del tedesco, io e Pino riusciamo a vedere la rosellina di Andrea aprirsi ancora e sbrodolare abbondantemente. Trema. Gode. Molla il cazzo di Enrico e si volta a cercarci, quasi chiedesse aiuto.
“Ma… che… mi… succede…??!!”, singhiozza. “AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH!!!”, urla alla fine, lasciando che l’orgasmo anale lo domini completamente. Prima che l’anellino si restringa, Knut estrae la verga da lui e la sostituisce con tre dita, con le quali lo stantuffa a dovere.
Il buco si chiude intorno alle falangi: il tedesco non riesce più a muovere la mano. Andrea solleva bruscamente la schiena e cinge il collo di Knut con un braccio. I due limonano e il troione vibra tutto, mentre la sua pelle si imperla di sudore. Rimangono così, finché l’orgasmo non si ...