1. Famiglia con padre cuckold - seguito 2


    Data: 14/06/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: gioviaf, Fonte: Annunci69

    Passò qualche giorno e Miky ricevette un sms da Lele col quale la ringraziava per tutto quanto gli aveva concesso e mia moglie lo ringraziò inviandogli una sua immagine che la ritraeva completamente nuda. Il ringraziò e contraccambiò postandole una sua foto completamente nudo col cazzo ben duro e in vista. La nota diceva “Spero di non essere stato troppo esplicito e di non avere urtato la tua suscettibilità”. la risposta di Miky “Figurati caro, mandamene quante vuoi anche di primi piani. Hai un cazzo che fa venire voglia di assaggiarlo tutte le volte che lo vedo”.
    
    I due iniziarono uno scambio di sms e di foto riprendendosi in primi piani sempre più sexy. Lui inviò una sua foto mentre si masturbava e godeva sopra la foto della fica di mia moglie e lei contraccambiò con una sua foto mentre si faceva un grillo tenendo un vibro in fica.
    
    Tutto lo scambio di immagini era stato incrementato da mia moglie ad uso della famiglia del cuckold, infatti alla prima occasione Miky parlò con Maria raccontandole del nostro pomeriggio con padre e figlio e le mostrò le foto che il figlio le aveva inviato. La reazione fu immediata “Che fico! Quando me lo fai conoscere? E il padre com’è? Come scopano? Sono porci abbastanza per noi tre? Sapranno farci godere? Quando ce li presentate?”. “Calma! Intanto li abbiamo appena conosciuti, a parte di Gio e del padre che si conoscevano già da tempo e poi dobbiamo parlargliene per sapere cosa ne pensano di fare una piccola orgia tra di noi”.
    
    “Non ...
    ... aspettate troppo che io e Dani siamo stanche di lesbicare soltanto, abbiamo bisogno di cazzo duro che ci sfondi davanti e dietro, oltre alle sborrate in bocca”. “Tranquilla conoscendoli non credo che dovremo attendere molto prima di poterveli presentare a cazzo in tiro e pronto alla scopata”. “Scopata in fica e in culo per tutte, s’intende”.
    
    Mia moglie mi relazionò a proposito di quanto detto a Maria e io chiamai Pino per parlargli dei nostri vicini. Gli dissi del rapporto tra madre e figlia scopabili e il padre cuckolk che veniva anche offeso dalle due donne e maltrattato anche in presenza di persone estranee alla famiglia. Gli raccontai del nostro incontro e di come il marito accettasse la situazione pur di poter guardare moglie e figlia fare sesso con estranei pur di avere la possibilità di guardare e di segarsi.
    
    Per Pino era una situazione meravigliosa e si era subito dato disponibile, assieme al figlio, per provare la nuova esperienza.
    
    Restammo d’accordo che Miky ne avrebbe parlato con Maria e che avremmo preso un appuntamento in casa nostra per conoscerci e per poi passare da loro a fare sesso davanti al marito.
    
    Il pomeriggio del sabato successivo ci ritrovammo tutti da noi. Presentai le due coppie e i maschi furono piacevolmente sorpresi dall’abbigliamento delle donne. Maria e Daniela indossavano semplicemente un copricostume di tessuto semitrasparente lungo fino a metà coscia sotto il quale si poteva notare che erano completamente nude. Miky indossava solo un ...
«1234»