1. Famiglia con padre cuckold - seguito 2


    Data: 14/06/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: gioviaf, Fonte: Annunci69

    ... lingue e bocche.
    
    All’inizio ci limitammo a leccare e succhiare capezzoli, cazzi duri e clitoridi già gonfie dal desiderio poi passammo a succhiarci i capezzoli e poi finimmo nelle parti basse e furono cazzi in bocca fino all‘ugola mentre infilavamo le lingue nelle fiche passando anche a visitare il buchini dietro. I clitoridi furono festeggiati con succhiate che li fecero diventare gonfi e duri. Infine le scopate in fica e in culo per conoscere le nostre parti più intime.
    
    Dopo un primo giro ci scambiammo il partner ma sempre in modo etero, ebbi a disposizione Maria e dopo un succoso 69 mi dedicai nuovamente a scopare una fica già bagnata dal suo miele e un bel culone tondo già aperto dal cazzo di Pino. Ancora qualche colpo e nuovamente cambio, naturalmente mi dedicai a mia moglie che sorridendo mi decantò le capacità scoperecce di padre e figlio.
    
    Finito il giro ci dedicammo ad un’attività homo con le donne intente a leccarsi la fica in un sessantanove a tre mentre noi uomini ci dedicavamo all’arte del pompino, sempre a tre, con le lingue che finivano spesso a leccare i nostri ani per permettere l’introduzione di due dita allo scopo di preparare i nostri sfinteri ad una ulteriore penetrazione e questa volta di cazzi duri.
    
    Eravamo impegnati a fare il trenino scambiandoci di posizione sotto gli occhi attenti di Maria e Daniela mentre Miky era impegnata a masturbare entrambi. Fu Maria a commentare “Beh, non avrei mai creduto che vedere i maschi impegnati a ...
    ... scoparsi nel culo mi sarebbe piaciuto ed eccitato tanto. E’ una vista veramente arrapante vedere i vostri cazzi duri violare i vostri buchi del culo. Mi raccomando, però, non sborrate che la vostra crema deve servire più tardi quando saremo giù da noi”.
    
    Ci staccammo e chiesi “Ma dimmi un po’ Maria, tuo marito è solo etero o anche bisex? Come vedi noi siamo tutti e tre bisex attivi e passivi e questo ci rende ricettivi e disponibili a tutte le situazioni; bocche e culi sono sempre pronti a prenderlo mentre i nostri cazzi vanno da soli dove trovano un buco da riempire sia femminile che maschile”.
    
    “Mio marito fa tutto quello che noi gli ordiniamo di fare. Pensa che ormai io e Dani non facciamo più il bidet perché usiamo la sua lingua per lavarci sotto. Mia figlia gli ha pisciato in bocca e poi lo ha obbligato a bere la sua pipì e l’ho fatto anch’io. Lui, per non perderci, è sottostato ai nostri ordini e ha bevuto tutto. Gli abbiamo anche sputato in bocca e ha accettato anche quello. Dani, per vedere fin dove potevamo arrivare, gli ha fatto fare una sega e poi l’ha fatto godere in un piattino per poi comandargli di leccare bene tutta la sua sborrata. E lui ha ubbidito e intanto gli stava diventando nuovamente duro nonostante la recente goduta. Come vedi basta ordinargli di fare una cosa che lui ubbidisce prontamente. Se vi viene in mente di sottoporlo a qualche altra porcheria fate pure che non si sognerebbe mai di disubbidire”.
    
    Ormai avevamo fatto una profonda e reciproca ...