1. Famiglia con padre cuckold - seguito 2


    Data: 14/06/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: gioviaf, Fonte: Annunci69

    ... pareo annodato sul seno per cui si vedeva benissimo attraverso l’apertura che sotto era anche lei nuda. Anche io indossavo la giacca di un kimono in tessuto sottilissimo e tenuta aperta per fare notare la mia sottostante nudità.
    
    Padre e figlio in jeans e polo rimasero basiti e Pino disse “Beh, allo stato delle cose io e mio figlio ci sentiamo un po’ strani essendo vestiti fra di voi seminudi o comunque in abiti che rendono accessibilissimi i vostri corpi”. “Non vi preoccupate che poi avrete anche voi un abbigliamento consono alle nostre attività. Intanto spogliatevi che andiamo a darci una bella pulita dentro”.
    
    Miky aveva già preparato gli infusi e le donne entrarono in bagno per prime lasciando la porta aperta e noi maschi ne approfittammo per guardarle mentre si mettevano a novanta per ricevere il clistere. La prima fu Maria che si chinò sul lavabo mettendo in bella vista il suo bel culone tondo, Daniela le aprì le chiappe mettendo in mostra il suo buchino scuro e grinzoso nel quale Miky inserì la cannula della quale aprì la chiavetta per permettere al liquido, acqua tiepida e sapone intimo, di entrare nell’intestino. Finita l’acqua della sacca Maria fu fatta accomodare sulla tazza E Miky specificò che avendo una sola cannula a disposizione avremmo avuto una piccola perdita di tempo per lavare bene e disinfettare la cannula prima di usarla per il prossimo buco.
    
    La prossima era Daniela e fui io ad avvicinarmi per aprire bene le chiappette del suo meraviglioso ...
    ... culetto mostrando a tutti il suo buchino invitante. Mia moglie inserì anche in lei la cannula e il suo intestino ricevette la sua dose di clistere. Intanto Maria si era scaricata e fu lei a fare il clistere a mia moglie che appoggiata al lavabo si fece aprire le chiappe da me per mettere bene in vista il suo ano grinzoso che ricevette senza problemi la cannula e poi tutta l’acqua del clistere.
    
    Daniela si era liberata dell’acqua e cedette il posto a Miky mentre io preparavo
    
    Il clistere per Pino che, anche lui nudo si era messo in posizione; Lele gli aprì le chiappe e introdussi la cannula nel buco ormai collaudato dall’ingresso del cazzo del figlio e poi anche del mio. Finito il liquido lasciò il posto al figlio che offrì il suo culetto alla cannula e anche lui fu riempito con la giusta dose di liquido.
    
    Finito con lui toccò a me e fu mia moglie aiutata da Daniela che mi teneva le natiche bene aperte, a introdurre la cannula e a versarmi nel retto la mia dose di acqua e sapone. Fu il mio turno di sedermi sulla coppe per scaricarmi e mentre lo facevo cominciò il secondo giro di pulizia.
    
    Adesso eravamo pronti per fare una conoscenza completa tra di noi e formammo le coppie; Lele si unì a Miky che da tanto aspettava di conoscere a fondo, Pino con Maria e io con Daniela. L’inizio fu di baci e carezze poi le carezze divennero sempre più intime e profonde con le dita infilate nei nostri buchini prima appena sulla porta e poi in profondità. La fase successiva vide in azione ...