1. Giamaica


    Data: 16/06/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: lasfinge, Fonte: Annunci69

    E' la prima vacanza insieme per me e Paola da quando siamo insieme. Meta esotica, scelta ad inizio primavera per partire ad agosto. A casa mentre immaginiamo le vacanze e facciamo l'amore butto lì i temi che piacciono a me, farlo in pubblico, mentre ci guardano, qualcuno che la tocca ... E' li che scopro che è affascinata dai ragazzi di colore anche se non ha mai avuto occasione.
    
    Paola è bella, mora, 32 anni, longilinea, bel culo, seno piccolo e in questi mesi tra di noi tanto sesso, ma senza alcuna trasgressione esterna alla vita di coppia o alla camera da letto.
    
    I primi giorni in Giamaica son fantastici, alterniamo il villaggio all inclusive prenotato con la visita a locali esterni, tanto mare, spiagge eccezionali non così frequentate, facciamo praticamente tutti i giorni sesso in mare, oltre che in stanza.
    
    La quarta sera, mentre andiamo avanti a cocktail a base di rhum mentre balliamo si avvicina a noi una ragazza nera davvero bella ed appariscente. Immagino che non fosse interessata a conoscerci gratuitamente, ma è comunque molto simpatica e gentile, anche se gli occhi finiscono nella sua imponente scollatura. Siamo abbastanza ubriachi, ma l'argomento di una lei tra di noi non lo avevamo mai affrontato, così non mi sento di affondare una proposta seria. Però è stato davvero eccitante quando lei si è strusciata il culo contro la mia patta mettendo le mani sulle tette di Paola.
    
    Tornati in stanza facciamo l'amore fortissimo pensando e parlando della situazione ...
    ... di prima, con lei che fa la gelosa e mi da dello stronzo e io che mentre affondo le dico che sarei stato eccitato uguale fosse stato un maschio. Le chiedo se c'erano maschi eccitanti prima nel locale e lei me ne descrive due / tre ... troietta ti guardavi intorno allora eh!
    
    Lo facciamo due volte quella notte, al mattino la scopo di nuovo e nel pomeriggio lo facciamo di nuovo in acqua.
    
    Iniziamo a bere prima del tramonto in spiaggia e quando saliamo in camera le lecco la figa a lungo dopo la doccia. Abbiamo l'eccitazione a mille stasera, lei mette un vestitino corto nero senza reggiseno abbastanza scollato. I capezzoli premono sulla stoffa. Mentre la aiuto a mettere dei bei sandali col tacco mi soffermo a lungo a leccarle i piedi mentre lei fuma una sigaretta, è una cosa che mi fa sempre eccitare.
    
    Torniamo nello stesso locale della sera precedente, ci spariamo un paio di mojiti a testa, le accarezzo spesso il culo da sotto il vestito mentre lei si struscia su di me.
    
    Le chiedo chi si scoperebbe se fosse qua da sola.
    
    Mentre con due dita la esploro in pista lei mi indica alcuni dei presenti che le piacciono, è molto bagnata, però mi ricorda che se sta con me non scoperebbe nessun altro. "E se non fosse sesso completo?" "Beh sono sempre stata curiosa di sapere come ce l'ha un nero." "Però mica puoi pretendere che si faccia guardare e basta." "Beh potrei toccarlo un po'." "Solo toccarlo?" "E se poi glielo bacio ti ecciti o ti incazzi? - mi chiede mentre con la mano ...
«1234»