Giamaica
Data: 16/06/2018,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: lasfinge
... tasta la mia eccitazione."
La pista dove si balla all'aperto è abbastanza densa e la porto verso la zona dove stavano ballando un paio dei ragazzi che aveva indicato. Lei ride, dice che non è il caso, ma mano nella mano si fa portare.
Balliamo con lei appoggiata col culo sulla mia patta, io che mi struscio su di lei e un metro avanti a noi uno dei ragazzi che indicava. Muscoloso, più alto di me, sarà 1.88, capelli corti petto nudo, ci sorride.
Mentre lei fa ancora finta di dire di no, le accompagno le braccia sul suo petto. Prima le scanza poi lo tocca con lui che si avvicina. Gli accarezza i pettorali sudati, la sento che è eccitatissima.
Lui si fa accarezzare senza muoversi, lei si gira e mi bacia forte con tanta lingua, mentre io lo attiro verso di noi. E' davvero muscoloso, bello non culturista, non vorrei certo trovami a doverci litigare però. Mette le mani sui fianchi di Paola, intuisco che ci si appoggia perchè Paola inizia ad accompagnare col bacino movimenti lenti. Lei mi sorride complice, e continua a baciarmi. Io sono eccitatissimo ma al tempo stesso è la prima volta che la sento eccitata per un altro e la cosa mi turba un po'. Sento come col bacino cerca i suoi movimenti, di come desideri essere scopata da lui. Ho l'impressione che le stia montando un orgasmo solo col contatto attraverso il vestito e i pantaloni di lui. Ed effettivamente è così mentre limoniamo si interrompe e sento i suoi sospiri e le sue guance rosse. Si stacca da lui e si gira. ...
... Ora sono io alle sue spalle. Lo guardiamo e anche attraverso i pantaloni corti si nota che ha una bestia davvero notevole. Quelli intorno ci guardano , hanno ben capito la situazione, però lì Paola si intimidisce e mi dice se ci allontaniamo.
Abbiamo ancora un mojito e ci dirigiamo io e lei verso la spiaggia, si leva le scarpe e andiamo verso i lettini. Lui ci segue, ovviamente, noi sappiamo bene che ci sta seguendo anche se non parliamo. Ci passiamo solo il coctail, la sdraio e le sfilo le mutandine nere, me le metto al polso. Son fradicie le annuso mentre infilo due dita dentro di lei.
Lui si avvicina, glielo segnalo. Lei lo guarda e gli sorride. Si alza, mi dà la mano per tenere un contatto e inizia a baciargli il petto. Vedo la sua lingua passare sul suo sudore, sui capezzoli, mentre lui le stringe il seno con una mano e con l'altra le cerca il culo. Io resto seduto sul lettino, vedo le sue dita infilarsi da dietro nella figa di Paola. La sento fremere ancora e piegarsi in avanti. Ormai è all'altezza dell'ombelico, la vedo indecisa se abbassare la patta del nostro nuovo amico.
Io intanto le sollevo il vestito dal culo. Mentre le dita di lui si muovono dentro le bacio le chiappe che mi han sempre fatto impazzire. Affondo piano i miei denti mentre capisco che sta abbassando i pantaloni di lui. Mi sposto per guardare anche io mentre i pantaloni cadono nella sabbia insieme ai boxer. Come un ponte levatoio esce un cazzo davvero enorme. Anche qui, nonostante me la cavi ...