1. L'esibizionista


    Data: 17/06/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: tous_avaler

    Da diversi giorni sono in contatto con un ragazzo, un presunto bisex, che vuole farselo succhiare, ma per un motivo o per l'altro mi dà sempre buca. Avevamo un appuntamento per oggi e finito il lavoro ho deciso aspettare in auto l'ora stabilita. Non ho voglia di spendere soldi per il posteggio, e nel frattempo voglio curiosare in un battuage, perciò vado alle mura delle cappuccine. A Genova è un posto molto conosciuto, anche di giorno.
    
    Sistemo l'auto in doppia fila, ed aspetto, nel frattempo controllo continuamente i messaggi, l'ora dell'appuntamento è giunta e non voglio perdere l'occasione.
    
    Dopo mezz'ora comprendo che il ragazzo non verrà, anche questa volta è un pacco. Durante l'attesa ho scrutato in giro, ma complice il cattivo tempo non si vede nessuno. Maledizione, mi toccherà tornare a casa a bocca asciutta.
    
    Visto che in ogni caso non ho altro da fare, aspetto ancora un pò, ed improvvisamente arriva il messaggio del ragazzo.
    
    "scusami mi hanno trattenuto in riunione"
    
    "vabbe' dai, fa nulla, ci sentiamo per un'altra volta"
    
    Cazzo, che palle. Certo almeno è stato onesto, e forse lo vedrò davvero. Nel frattempo è passata un'altra mezz'ora.
    
    Mentre il disappunto mi rode, appare improvvisamente un ragazzo sulla passeggiata, avrà 25 anni. Ha il passo svelto, deciso, e guarda continuamente di sotto, dove ci sono i giardini, e dove si batte. Capisco che sta cercando.
    
    Accendo il motore e sposto immediatamente l'auto più avanti, dove inizia la scalinata ...
    ... che porta ai giardini.
    
    Giusto in tempo per vederlo arrivare.
    
    Tuttavia non scende, e si dirige verso la spianata panoramica che dà su viale Brigate Partigiane.
    
    Allora scendo dalla macchina, voglio osservarlo meglio, intanto lui tira fuori il cellulare e scatta qualche foto al panorama. E nel contempo guarda sotto. Ma non solo.
    
    Dopo avermi visto non mi leva più gli occhi di dosso, non è molto alto, sarà un metro e sessanta, è moro, una bella barbetta ed un cappellino di lana calcato, ha occhi neri splendenti, ma lo sguardo è da cacciatore. Sembrerebbe etero, cammina in modo deciso e maschile, ma continua a non levarmi gli occhi di dosso. Allora scendo verso i giardini, e lui mi segue immediatamente.
    
    I giardini sono visibili dalla passeggiata, quindi di giorno non si può fare praticamente nulla, ma c'è un tratto verso la fine che è al riparo dagli sguardi indiscreti, ed è lì che solitamente si consumano i misfatti.
    
    Però ho lasciato l'auto nella zona a pagamento e se passa il posteggiatore mi becco una multa da 40 euro. Nel frattempo il ragazzo camminando mi ha superato, ed andando avanti si gira continuamente verso di me. E' evidente che gli interesso. Nell'ultima zona ancora visibile prima dell'oscuramento, vi sono delle panchine, ed un anziano che sicuramente romperà i coglioni, ho un netto presentimento.
    
    Salgo velocemente sulla passeggiata, infilo un euro nel parchimetro e intanto do un'occhiata dabbasso. Il ragazzo si è seduto e si sta toccando il pacco, ...
«123»