L'esibizionista
Data: 17/06/2018,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: tous_avaler
... sono affascinati dai cazzi che non lo sono, e lo tiro fuori brevemente, è grosso, ed è bagnato fradicio perché per un'ora in macchina me lo sono toccato nei pantaloni.
Lui prende il prepuzio tra le dita, se le bagna dei miei umori e porta il dito al naso. Nel frattempo mi obbliga a leccargli le palle.
Questo scatena un'orgasmo esplosivo.
Sento il cazzo che diventa durissimo, le palle praticamente scompaiono verso l'alto, gliele massaggio mentre sento nell'uretra gli spasmi che annunciano la sborrata. Arretro la bocca in modo da lasciare coperta solo la cappella, inizio a dardeggiargli il filetto con la punta della lingua durissima e finalmente inizia a schizzare, uno, due, tre...sette schizzi potenti. Lo sperma ha un gusto fantastico, quello del maschio eccitato e soddisfatto. Lo raccolgo sulla lingua, e quando ha finito, mentre sfila il cazzo dalla bocca, lo mando giù. E' una sensazione sublime, senza eguali.
Mentre ripulisco le ultime gocce lo osservo dal basso, quegli occhi neri sono arabi, forse è americano, ma di sicuro viene dal medio oriente, sembra libanese, ma ha modi occidentali. Mi rialzo per andarmene, ma quando la mia testa è all'altezza della sua, improvvisamente me la prende, e mi bacia con incredibile intensità. Il gusto del suo sperma e quello della sua lingua si fondono insieme. Poi mi respinge di colpo, il gioco è finito. Giusto il tempo di dire "bye" e me ne vado. L'anziano nel frattempo si era avvicinato, ma vedendo le due ragazze avrà pensato che non avessimo osato andare là dietro. Invece si. "Bye bye" penso, e nel frattempo mi lecco le labbra con voluttà. Com'è strana la vita, mentre due ragazze sognavano l'amore eterno, un turista straniero ha avuto un'esperienza che gli ricorderà Genova per tutta la vita.
Dieci minuti dopo, mentre sto tornando a casa, inizia a diluviare.
.