1. Sto scopando, non farti vedere!


    Data: 19/06/2018, Categorie: Tradimenti Autore: cppiccantissima, Fonte: Annunci69

    'i ain't got nothing but the blues' cantava la donna sul palco, un pò stancamente, il viso sudato nello sforzo di emulare la sua cantante preferita, ella fitzgerald, suppongo. Si barcamenava, insomma.
    
    E un po' mi barcamenavo anch'io, con una parte cercavo di seguirla, muovendo la testa a tempo e canticchiandoci insieme; in realtà la gran parte di me era protesa a una cinquantina di metri dal palco, lì dove, tanto per cambiare, mia moglie stava zoccoleggiando con un bel manzo tutto muscoli. E questa volta non era sola, aveva anche la spalla accanto, la troia! La scena principale della serata, insomma, non si svolgeva sul palco di quel paesino di periferia, ma ai margini della piazzetta...non so perchè, ma sentivo già un formicolio in testa, e qualcosa mi diceva che quella innocua serata estiva sarebbe diventata memorabile.
    
    Ma per descrivere il tutto, io partirei dal pomeriggio di venerdì, e precisamente dal momento in cui raccoglievo il whatsapp di Gianni. Visto che la serata si preannunciava molto calda dal punto di vista climatico, ci proponeva di passare la serata con lui e la sua Morena in un paese limitrofo, situato in altura rispetto ai nostri. Il concerto jazz sarebbe stato il pretesto per stare un pò al fresco, e visto il periodo di ferie, avremmo potuto tirar tardi. Naturalmente abbiamo accettato subito l'invito.
    
    Gianni e Morena sono una coppia che abbiamo conosciuto nei nostri giri "alternativi", molto simili a noi:
    
    Gianni è un pacioccone, un tipo di ...
    ... quelli tranquilli e dalla sottile ironia, ma che sa godere del suo stato di eterno cornuto; Morena invece è una di quelle sexy milf a cui una dose di buon cazzo gliela daresti sempre e a prescindere, sempre in tiro con uno sguardo languido che attira la nerchia...e da quello che sappiamo di nerchia ne ha presa parecchia, sempre per carità con grande soddisfazione di Gianni.
    
    Io (Dave) e Luna abbiamo subito stretto amicizia con loro, sentendoli molto affini: anche noi infatti siamo una coppia cuckold, e quando siamo con loro ci divertiamo tantissimo a scherzare, specie sulla condizione di noi maschietti, costretti ad assistere (ma con nostro grande piacere) alle monte delle nostre amate mogliettine, sempre intente a riempirci la testa di virtuali protuberanze.
    
    Luna e Morena sono molto affiatate, e davanti ad un buon bicchiere di birra fresca non mancano mai di raccontarsi, davanti agli occhi eccitati di noi maschietti, le loro ultime peripezie erotiche, le dimensioni dei loro bull preferiti, sempre con la promessa mai realizzata di presentarseli per condividerli.
    
    Venerdì si annunciava pertanto come una bella serata estiva, con tante chiacchere ma con nessuna conseguenza "pratica".
    
    Ciò nonostante, un brivido mi corse lungo la spalla quando, al momento dell'appuntamento nel paesino ho visto insieme Luna e Morena: due porche da paura. Luna era in bianco, shorts cortissimi e attillati, cavigliera, scarpe
    
    estive alte, con la abbronzatura ben evidenziata; Morena invece in ...
«1234»