1. Sto scopando, non farti vedere!


    Data: 19/06/2018, Categorie: Tradimenti Autore: cppiccantissima, Fonte: Annunci69

    ... Manuel e Mirko, hanno subito proposto di andare a bere un drink con loro. Francamente ero un pò titubante, sentivo un senso di umiliazione montante, ho persino provato a farfugliare: "ma io avrei voluto seguire il concerto..." poi ho visto Gianni che gongolava, sicuramente pensando
    
    alla moglie scopata da uno di quei due....ho sentito il cazzo che mi premeva dolorosamente contro i pantaloni...e mi sono convinto.
    
    Devo ammettere che non eravamo un gruppetto molto silenzioso: seduti attorno al tavolo nel gazebo del bar, si faceva abbastanza casino. In realtà il volume della conversazione era mantenuto alto da quelle due caciarone delle nostre adorabili signore, le quali giocavano, scherzavano, alludevano, con le cosce abbronzate in bella mostra, la pelle sudata a causa del caldo e dell'alcool e le camicette sempre più sbottonate...
    
    Manuel e Mirko erano meno casinisti, ma si facevano sentire ugualmente, anche se in altro modo; Manuel si era posizionato accanto a Luna, e Mirko accanto a Morena, quasi a voler stabilire le combinazioni.
    
    E infatti dopo pochissimo tempo vedo la mano di Manuel poggiata quasi casualmente sulla gamba di Luna, e comincia ad andare su e giù, prima con la punta delle dita, poi accarezzandola sempre più a fondo, con fare dolce ma sapiente.
    
    Adesso sudavo copiosamente anch'io, specie notando che anche Luna adesso accarezzava la mano di Manuel, mentre con nonchalanche continuava a partecipare alle nostre oziose discussioni.
    
    Morena ridacchiava ...
    ... alla grande: "Manuel, vuoi smetterla di importunare Luna?!? non vedi di star mettendo in imbarazzo il nostro Dave?!?"
    
    E lui, di rimando: "ma se si vede lontano un miglio che sta godendo come un matto!!!" evidentemente alludendo a quel maledetto rigonfiamento che mi metteva così in soggezione.
    
    Adesso avrei voluto qualcosa di forte....peccato che le nostre signore, in previsione del ritorno a casa in macchina, ci avessero proibito di bere! e così loro quattro con gli spritz, io e Gianni con l'acqua tonica....
    
    A poco a poco le sedie dei due ganzi si erano avvicinate alle prede. Manuel ormai aveva abbandonato le cosce della mia signora e le sue mani si erano ormai posate permanentemente sul culo di Luna, ovvero sul suo pezzo forte. Anche la mano di quest ultima aveva ormai abbandonato i posti sicuri e conosciuti del suo corpo, e si erano posati sui jeans di Manuel, sempre più in alto, sempre più vicino al pacco ben evidenziato.
    
    La situazione si faceva sempre più pesante. Mirko era ormai abbracciato a Morena e le cingeva le spalle, anche se il suo interesse maggiore consisteva nel palparle le tette da dietro. In questa atmosfera palesemente hot, immaginate la faccia della cameriera quando Gianni ordinava due spritz per "le nostre mogli"! Io mi sentivo un cornuto totale, la mia situazione sbattuta in faccia
    
    a due sconosciuti e una cameriera! Gianni invece era più disinvolto, apparentemente divertito per la situazione.
    
    Quando Mirko ha proposto di andare tutti a casa ...