1. Master


    Data: 19/06/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: maledesire

    ... poggiava sulla neve sporca di scarpe e intrisa della sborra uscita dal mio culo.
    
    “Ora cagna bevi tutto senza lasciare una goccia e poi puliscimi il cazzo…BEVIIII”. Sembrava un idrante…cazzo che q.tà di sborra!!! Non so come potesse farne così tanta…continuavo a deglutirla mentre la bocca si riempiva ad ogni spruzzo. Mi sembrava di esser attaccato ad un biberon con il buco largo.
    
    Riuscii a berla tutta e quindi mi misi a ripulirgli il cazzo come ordinato passando e ripassando la mia lingua lungo quell’asta ancora incomprensibilmente rigida. Mentre facevo quel lavoro lo guardavo negli occhi e lui prima mi sorrise poi mi sputò sul viso.
    
    “Ti sei dissetato troia?”
    
    “SISSIGNORE!!”
    
    “Sei proprio una cagna. Ora sei di mia proprietà per questo week end. Hai passato l’esame e come premio ti posso usare come voglio. Oltre a godermela voglio anche guadagnare altri soldi dopo lo sverginamento che hai ricevuto ah ah. Ho in mente belle cosucce per te …sei proprio un bel bocconcino. Ora faccio il gentile”. Mi prese per i capelli, mi spinse a terra sulla neve a pancia in giù e mi ammanettò le braccia.
    
    “Striscia fino al furgone così il freddo ti affievolisce il dolore alle costole mentre mi fumo una cicca”.
    
    Con le manette ai polsi potevo solo spingermi con i piedi. La neve era freddissima ma la pressione sulla terra mi aumentava il dolore alle costole invece di diminuirlo. Sapevo che lui ci godeva.
    
    Il furgone era più lontano di quanto credessi, il colpo alle costole mi toglieva il respiro ma il freddo della neve leniva il dolore.
    
    .
«123»