1. Sogno o son desto? il mistero della fase rem


    Data: 19/06/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: SexCulture

    ... ?”.
    
    - “Siii……scopami, fottimi come la più schifosa delle cagne in calore……fammi godere…..ah…….ma quanto ce l’hai lungo…….mi stai squartando in due……”.
    
    Il mio cazzo entra ed esce con buon ritmo dalla sua passera; anzi proprio il ritmo che sto imponendo alla chiavata mi sta fortunatamente permettendo di allentare la morsa dell’eccitazione, allontanando il pericolo di arrivare subito all’orgasmo.
    
    Ma chiavarmela in fica non è l’unico regalo che voglio; le sputo abbondantemente sull’orifizio anale, e le sbatto il mio pollice nel culo, provocandole un immediato sussulto. Con il pollice sento il mio uccello che entra ed esce dalla fica, ed è una sensazione bellissima.
    
    Tolgo il pollice, ma lo sostituisco subito con l’indice ed il medio in contemporanea. Le prendo le chiappe per i lati e mi accorgo che ormai è “pronta”. Tolgo il cazzo bagnatissimo dagli umori grondanti della sua fica, e con un unico, rapido colpo la inculo infilandole più di meta del mio cazzo:
    
    - “Ahhhhhhhhhhh……noooooooooooo……….piano, ti prego, mi stai spaccando ………. nooooo, non così, che doloreeeeee……..”.
    
    Ovviamente sono incurante del suo moto di disapprovazione, anzi continuo ad infilare, a spingere la mia verga nel suo culo, anzi aumentando il mio livello di eccitazione gustandomi la visione del suo ano che ad ogni pistonata diventa sempre più largo.
    
    Nel frattempo dalla pineta escono due ragazzi sui venticinque-trenta anni che vedono la scena, rimanendone ovviamente colpiti. Con molto garbo, ...
    ... passato lo stupore iniziale, iniziano ad allontanarsi, ma a quel punto sono io a chiamarli:
    
    - “Ehi, voi due, venite qui, che questa è talmente troia che ho paura che un solo cazzo non le basti…..”.
    
    I due si lanciano un rapido sguardo, ed altrettanto rapidamente si rendono conto della situazione. Si avvicinano alla bionda che ormai è in una sorta di trance sessuale, sotto la spinta dei miei colpi. Si calano sui polpacci i boxer da mare e, prima uno, poi l’altro, porgono le loro aste, semi dure, in faccia alla famelica troia che inizia, alternatamente, a leccare i due cazzi.
    
    - “Mike, hai visto che pompinara, firmerei mille cambiali per avere una fidanzata che sa succhiarlo anche solo la metà di come lo succhia questa……”.
    
    - “Hai ragione John, se penso che per avere il culo della mia ragazza ho dovuto regalarle un brillante…..vedi tu quanto mi è costato….mi sa che questo signore qua lo sta avendo gratis, vero ?”.
    
    - “Potete dirlo forte ragazzi, questa è un’autentica troia, che ama essere sbattuta con violenza, adesso uno di voi due si metta sdraiato che la infiliamo allo spiedo !”
    
    Mike si mette a schiena in giù, per fortuna la bionda ha gambe da atleta, riesce ad impalarsi sul suo bastone mettendo le gambe ad angolo retto, io mi limito a spingerle il busto leggermente in avanti per permettermi di tornare ad incularmela, restando in equilibrio sulle ginocchia.
    
    - “Siiiiii, mi state facendo godere come una puttana da strada……come bello sentire due cazzi che mi ...