Sogno o son desto? il mistero della fase rem
Data: 19/06/2018,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: SexCulture
... sfondano contemporaneamente fica e culo……sono un lago…… sto venendo …….vengo, vengo, vengooooooooooo …… siiiiiiiiii……..vengoooooooooo. Sfondatemi sì…….che troia che sono……..ahhhhhh …… siiiiiiiiiiiiii………non uscite ancora …….. ahhhhhhh….. siiiiiiii”.
Quell’orgasmo ha la capacità di accellerare anche il mio stato di eccitazione; spintono più forte, aumentando il ritmo. Ormai è più di venti minuti che, tra fica e culo, la sto sublimando alla pecorina.
- “Adesso ti faccio un bel clistere di sperma mia bella troia……ecco, ecco, vengo, vengo, siiiii, siiiiii, ti rimetto a nuovo l’intestino maiala schifosa…….”.
E’ un orgasmo bellissimo. Sembra quasi mi escano litri e litri di liquido seminale. Esco dal suo culo, ma subito John ne approfitta ed infila il suo uccello, in evidente erezione.
La bionda è ormai allo stremo delle forze. I due ragazzi sembrano andare in perfetto accordo. Alla spinta di uno segue una spinta dell’altro. La sbattono per quindici minuti di fila. Quando capiscono di essere arrivati al limite, escono in contemporanea e fanno mettere in ginocchio la bionda.
Quindi avvicinano le loro minchie vigorose alla faccia di Inga che, aiutandosi con le mani, prima sbocchina uno, poi l’altro. Mike è il primo a sentire arrivare l’orgasmo, orienta con le mani il cazzo sul palato aperto della bionda vogliosa e con una autentica marea le inonda la faccia.
- “Bevi tutta la mia sborra porcona schifosa, non una goccia deve cadere sulla sabbia….. brava così…..che ...
... zoccola che sei…….avanti succhia puttana ……”.
- “Si……sono una puttana, è quando capitano queste cose che capisco quanto mi piace prendere più cazzi alla volta……soprattutto quando i cazzi sono belli come i vostri….”.
- “E allora prendi anche il mio in bocca, lurida baldracca”, interviene John che la prende per la nuca scopandole violentemente la bocca.
John le sbatte l’uccello in bocca con una violenza impressionante, ad ogni spinta esce dalla bocca della malcapitata una quantità non indifferente di saliva. Evidentemente John non riesce a venire, e allora è costretto ad aiutarsi in questo modo per raggiungere il meritato orgasmo.
Va avanti per minuti interi a chiavarle la bocca, dandole forti schiaffi sulle grosse tette.
- “Uhhhhh………ghhhhh…….….uhhhhhh……sghhhhh…….”.
La bionda non può che rantolare, implorando quasi l’orgasmo liberatorio da parte del ragazzo, che finalmente arriva:
- “Ahhhhhhhhhhhhhhh…………godooooooooooo………..siiiiiiiiiiiiiiiii”.
Mai vista una roba del genere in vita mia; la bocca della bionda non riesce a contenere la sborrata di John. Inga ha un conato di vomito, la faccia pallida (e siamo al mare !) e i segni di un'ora di sesso sicuramente molto estremo, che non capita tutti i giorni. Si rovescia svenuta sulla sabbia. Sono un po’ preoccupato, mi avvicino per capire se è viva o morta…… qualcuno mi tocca sulla spalla…..sento che mi dicono:
- “Francesco, sveglia, sveglia ! Ehi, dico a te, ma ti vuoi svegliare !!!!”.
- “Eh, che c’è , che ...