1. Pomeriggio al buio


    Data: 19/06/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: svuotocazzi

    ... di intensità. Mi scopa con velocità crescente, ogni tanto rallenta, ma poi riprende a pistonarmi. Godo di questo trattamento, il buco mi si apre per bene e si bagna dei miei umori che facilitano il suo ingresso.
    
    Con una mano vado ad accarezzargli lo stomaco e mi accorgo che il maschietto deve avere un bel fisico. Non muscoloso, ma comunque gradevole e definito. Mi rilasso ancora di più e mi godo la scopata appoggiando la testa al divano. Il maschio ha preso a sbattermi per bene, non vuole risparmiarsi in niente e io lo lascio fare, ben contento di farlo sfogare in un culo maschile.
    
    A un tratto prende a gemere con intensità crescente e il suo cazzo si gonfia ancora di più dentro di me. Capendo che ormai non manca molto, mi sollevo con il busto, inarco la schiena e spingo il culo in fuori, quasi a chiedergli di riempirmi. Non devo infatti aspettare molto e, dopo un paio di colpi più forti, il maschio si pianta dentro di me e inizia a schizzare. Sento il suo grosso cazzo pulsare dentro di me e un calore liquido mi riempie. Bella sborrata, penso!
    
    Appena ha finito di schizzare, esce dal mio culo, strofina la cappella come per pulirsi e si riveste. Il rumore della cintura segna che si è già ricomposto. Un 'ciao' sommesso e il mio torello si dirige verso la porta, uscendo dal mio appartamento.
    
    Resto per un po' a pecora sul divano, poi mi giro e mi siedo, rimanendo sempre al buio. Afferro il cellulare e controllo le app. vediamo chi altro ha risposto al mio annuncio. ...
    ... Qualche messaggio c'è in effetti, ma sono tutti di gente un po' troppo grande per i miei gusti. Tutti, tranne uno.
    
    È di un ragazzo di vent'anni. Dalla foto profilo si intravede un buon fisico e nella descrizione si vanta della sua buona dotazione. Mi ha scritto pochi minuti fa ed è ancora online. Gli rispondo immediatamente, chiedendo se ha voglia di svuotarsi.
    
    “Certo” mi risponde. “Ho le palle piene”.
    
    Gli spiego la situazione: che ho appena finito di scopare e ho ancora il culo pieno. La cosa sembra eccitarlo molto. Mi chiede subito dove abito. Gli invio l'indirizzo e mi dice che in un quarto d'ora è da me. “A novanta e con il culo in fuori! Entro, ti riempio e me ne vado!”.
    
    Aspetto sul divano, chattando con un altro paio di persone. Puntuale, il ragazzo mi scrive di essere arrivato. Corro ad aprirgli e mi risistemo come prima.
    
    Sento di nuovo la porta aprirsi e poi chiudersi velocemente. Il ragazzo ha acceso la torcia del cellulare per farsi un po' di luce nell'appartamento buio e, appena mi vede, fa un mugolio di soddisfazione. Lo sento avvicinarsi a me a passi lenti. Spegne il cellulare e di nuovo l'oscurità ci avvolge.
    
    È molto determinato e ancor prima di arrivare a me si abbassa pantaloni e mutande. Con fare deciso punta il pisello verso il mio buco e spinge. Aveva ragione nella sua descrizione: è davvero grosso il cazzo quello che mi sta aprendo il culo, a 'occhio' direi più di venti centimetri. Il ragazzo prende subito a scoparmi con forza in un rapido ...