Un incontro al pub, il chitarrista
Data: 21/06/2018,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: PattyeFranco
... piacevolmente entusiasti da quel risveglio. Era già tardi, quindi ci alzammo e dopo una doccia che ci spettava, ci vestimmo e ancora mezzi rincoglioniti, andammo in un bar vicino a casa sua per farci una specie di colazione. Al momento di salutarci, Paul ci chiese se saremmo tornati al Pub la stessa sera, gli avrebbe fatto piacere rivederci, naturalmente per stare semplicemente in compagnia senza nessun secondo fine, come dei semplici amici. Mio marito mi guardò sorridendo, e gli rispose: “sicuramente questa sera ci saremo, è stato un vero piacere conoscerti e un piacere ascoltarti suonare e cantare, quindi stasera tienici riservati quei posti di ieri sera”, Paul contento della risposta, rispose sorridente: “vi aspetto, terrò i due posti di ieri sera riservati apposta per voi”, poi ci salutammo e tornammo a Menton. Durante il tragitto, raccontai a Franco la confidenza che mi aveva fatto Paul mentre eravamo in cucina, ma pure quello che era successo di nuovo nel letto, alla fine della mia spiegazione, mi prese una mano, e mi disse: “Vedi Patty a volte, certi pensano al male quando si fanno queste cose, ma nel nostro trasgredire proviamo un piacere intenso e spensierato, facendoci sentire il nostro rapporto sempre più rafforzato, poi se a questo ne segue, aver ricordato a un ragazzo come Paul cosa vuol dire amare e sentirsi particolarmente desiderato, sento ancor di ...
... più il piacere di amare una donna come te e mi fa apprezzare sempre di più il tuo amore.”, rimasi ancora una volta piacevolmente stupita da queste parole, non avevo parole per rispondere, solo e semplicemente un forte bacio a lui e una grandissima commozione.
La stessa sera, tornammo a Nizza in quel superlativo Pub e passammo tutta la serata tra amici, divertendoci con la loro musica come vecchi amici. Paul poi volle ancora una volta dedicarmi la mia canzone preferita in quel periodo, ossia MoonFlower, con una dedica del tutto particolare, dicendo alla fine della dedica: “Grazie della vostra amicizia, siete una coppia da invidiare, spero un giorno di trovare una donna come te che sappia amare il suo uomo, come tu ami il tuo” e mi lanciò un bacio con la mano, facendomi commuovere nuovamente. Molti forse non capirono perfettamente la dedica perché la fece in Italiano, ma sicuramente fu molto ad effetto, applaudirono ancora prima che cominciasse a suonare il brano. Ancora oggi ascoltando quella canzone ricordo con piacere quelle bellissime serate passate in sua compagnia, ma specialmente mi ricorda il piacere di aver aiutato un amico a sbloccarsi da un problema. Tra di noi non successe più niente di sessuale, siamo ancora oggi amici e anche lui ora è sposato con una figlia, ‘finalmente’ aveva trovato la donna dei suoi desideri, come l’aveva descritta nella dedica. .