1. Io e marilena


    Data: 23/06/2018, Categorie: Tradimenti Autore: LeoneDiana

    ... trattamento ancora più straziante alla vagina che, già al punto limite del desiderio provocato dalle sollecitazioni ricevute su tutto il corpo, avvicino lentamente, partendo dalle cosce, per poi passare all’inguine e al pube, rasentando le grandi labbra… Tutta questa attesa provoca una crescente tensione lussuriosa in lei… il respiro si accompagna a gemiti e mugolii sempre più forti, che quando comincio a sfiorare il clitoride con la punta della lingua si trasformano in urla, di sapore primordiale. Lei si inarca a cercare di farmi prendere il suo sesso in bocca e quando, finalmente, allargo la lingua a schiudere la sua fregna famelica, bastano due o tre leccate per scatenare un orgasmo dirompente che la scuote fino ai piedi, per una decina abbondante di secondi.
    
    Inutile dire che l’esperienza appena vissuta ha completamente rinvigorito il mio membro, che ora si staglia in una robusta erezione. Mentre la abbraccio e la bacio per riscaldare gli attimi successivi a quel godimento estremo, lei lo sente e, avida di approfittarne, si gira e si propone con il sedere all’insù, proprio come tu hai fatto con Matteo l’altro ieri, e come nella tua visione di pochi minuti fa. Non attendo molto, giusto il tempo di infilare un nuovo preservativo, prima di darle la soddisfazione che sta cercando: la mia verga scivola senza difficoltà dentro di lei, in profondità, tanto che ho il dubbio che il suo primo grido sia di dolore anziché di piacere. Ma i suoi movimenti di bacino all’indietro, ...
    ... ad aumentare la forza dei miei colpi, mi fanno propendere per la seconda ipotesi. La natura animale prende il sopravvento in me e, senza interrompere le spinte, percuoto la sua natica con uno schiaffo sonoro. Lei vibra, e di piacere. Guidato sempre più dall’istinto accarezzo e strizzo i suoi glutei, e nei loro percorsi l’attenzione delle mie mani arriva anche all’orifizio anale. I suoi movimenti mi fanno capire che gradisce e allora oso: bagno un dito nei suoi umori vaginali e lo affondo, con depravata delicatezza, nel suo culo.
    
    – Sìiii! – è la sua risposta voluttuosa, che mi sorprende e aumenta a dismisura la mia eccitazione per quell’amplesso sempre più perverso: lei è ormai completamente sottomessa e io mi sento il padrone completo del suo corpo e del suo piacere. Del tutto fuori controllo, affondo gli ultimi, violenti, colpi dentro la mia schiava ed esplodo mentre riecheggia in sottofondo il vortice delle urla di godimento di entrambi.
    
    È proprio per questo che, accasciandomi accanto a lei, commento così:
    
    – Spero che l’insonorizzazione tra gli appartamenti sia buona...
    
    Marilena scoppia a ridere:
    
    – Ahahah, ora slegami, dai! Ti è piaciuto?
    
    – È stato incredibile!
    
    – Meglio delle scopate innocenti con la tua mogliettina?
    
    – Non siamo sposati e... anche a noi piacciono certi giochini.
    
    Mi fermo un attimo a pensare al confronto che mi si chiede di fare:
    
    – Ok, ma... non mi hai risposto!
    
    – Ci stavo pensando: è diverso... Tu sei fantastica: con te ho ...
«1...3456»