1. Soggiogata 11


    Data: 23/06/2018, Categorie: Tradimenti Autore: Italy456987, Fonte: Annunci69

    Precipitata in quel vortice di sesso non mi ricordavo quasi più di Roberto e che mi avesse allargato il buchetto il giorno prima costringendomi poi a dargli il numero di Antonio.
    
    Trovarmi con entrambi i loro uccelli dentro di me era praticamente scritto nel momento in cui gli avevo dato quel numero……
    
    Intanto l’orgasmo non accennava a placarsi mentre i due randelli infuocati continuavano a scorrere dentro di me fin quando, all’improvviso, Roberto mi tirò via sollevandomi di peso, sempre col suo uccello nel mio culo, e subito dopo mi ritrovai piegata a novanta gradi a succhiare il bastone di Antonio che gonfio e vibrante all’inverosimile si accingeva ad eruttare, mentre il mio culetto veniva ancora trapanato da quel maglio incandescente.
    
    Rimasi con le gambe tese per pochi secondi perché le forze mi mancavano e finii in ginocchio con Roberto che, scendendo con me, non mollò il buchetto che stava slargando, mentre la cappella mastodontica di Antonio invadeva completamente la mia bocca.
    
    L’orgasmo simultaneo dei due uccelli mi riempì di sperma da entrambe le parti.
    
    La quantità di succo che dovetti inghiottire fu infinita ma, docilmente la mandai giù tutta; ormai non potevo neanche più fingere che non mi piacesse e, sentire poi, il liquido bollente nell’intestino per la terza volta in due giorni era un’altra nuova esperienza che cominciavo ad amare sempre di più.
    
    Quando dal bell’uccellone non uscì più niente, me lo tolse, mio malgrado, dalla bocca che ...
    ... continuava a succhiare e anche Roberto tolse il suo dal mio sederino ormai sfondato, ma vi infilò qualcosa di nuovo e freddo che mi allargava il buchetto ancora di più, doveva essere più grosso del suo uccello, ma a un certo punto entrò e, pur allargandomi lo sfintere non forzava più sulle pareti come prima, un po’ come la goccia della sedia che Roberto mi aveva costretto a infilare nel culo
    
    Provai a toccarmi e mi accorsi che quella cosa era tutta dentro e rimaneva fuori solo una parete di gomma abbastanza sottile che mi copriva il buco del sedere.
    
    “E’ un plug” disse Roberto e aggiunse:
    
    “mentre mi pulisci le ultime gocce di sperma come ti ho insegnato ti spiego a cosa serve”
    
    E avvicinandosi mi fece girare verso di lui mostrando il culo ad Antonio e mi porse il suo membro ancora abbastanza duro e gocciolante da succhiare, cosa che io come un automa feci in automatico come se fosse la cosa più naturale del mondo.
    
    “Prof, stai diventando una zoccola perfetta” disse Antonio strizzandomi le natiche con forza e causandomi un’ultima contrazione di bacino dovuta all’orgasmo che nel frattempo non si era ancora del tutto placato!!
    
    “Questo plug” continuò Roberto “che come avrai notato è fatto apposta per andarci in giro senza che esca, servirà ad abituarti i muscoli visto che presto dovrai farci entrare il pisellino di Antonio”
    
    “mmmppphhhhoooooo!!!”
    
    voleva essere un no ma mi tenne la nuca schiacciata sul suo affare impedendomi di manifestare la mia disapprovazione verso ...
«1234»