1. Chi non si lecca le dita.....


    Data: 24/06/2018, Categorie: Etero Autore: loved91

    ... altissimi neri, delle calze autoreggenti rosse e nient'altro...si mette davanti a me ancora seduto sul divano, visibilmente a rischio infarto da questa visione. Non dice nulla, mi fa alzare e mi porta in camera.
    
    -Siediti li e non muoverti- mi ordina, indicando una sedia messa ai piedi del letto. Eseguo.
    
    Lei si mette sdraiata di fronte a me a gambe aperte, ed inizia a toccarsi, usa due dita che si muovono veloci sul clitoride e poi entrano dentro di lei, le ritira fuori e torna sul clitoride. Continua così per qualche minuto, sta per avere un orgasmo, lo sento dai suoi gemiti, ma non oso muovermi dalla sedia. So che se provo a fare una mossa la magia finirà, cosi rimango immobile ad assistere allo spettacolo fino a sentirle venire e urlare mentre si tocca e si contorce su letto, ansimante. Appena avuto l'orgasmo si avvicina a me e mi mette le due dita che ha usato per toccarsi in bocca, e io le lecco, le gusto, sento il suo odore, le ripulisco fino alla base.
    
    Finito il lavoro si sdraia e le compare un sorrisetto niente male, vuole fare qualcosa che mi fa impazzire. Avendo parlato a lungo sa quello che voglio provare. Così ecco che allunga le gambe fino ad arrivare coi tacchi al mio cazzo, inizia a toccarmelo con la punta del tacco, lo accarezza, me lo schiaccia addosso al corpo e muove lentamente. Il suo sorriso si allarga ancora di più quando lo vede crescere fino a tornare di marmo, così con tutti e due i tacchi inizia a segarlo a mo' di sushi e dopo aver ...
    ... affondato il tacco nelle palle (cazzo che male!!), si alza e sempre senza non dire nulla, si mette a 90° a gambe larga appoggiata alla scrivania. Sono un fulmine, 2 secondi netti e sono dietro di lei, cazzo in mano che appoggio la cappella alla sua figa mentre lei si stende sulla scrivania. So che le piace da morire questa posizione, le piace sentirsi posseduta dall'uomo, così inizialmente la penetro lentamente, ma in men che non si dica le afferro forte i fianchi e affondo con molta forza il cazzo dentro di lei fino alle palle, e continuo a farlo sempre più forte e veloce, con le mie palle che le sbattono addosso ad ogni colpo, ed ogni colpo è accompagnato da un suo urlo di godimento.
    
    Fu li che iniziò a venire in modo continuato, uno dopo l'altro, senza che io le dessi tregua tanto che le sue gambe iniziarono a vibrare. La prendo (in modo delicato ovviamente) per i capelli e la faccio alzare, mentre il mio attrezzo lavoro incessantemente dentro di lei, e iniziamo a baciarci in modo volgare, lingue che si incrociano, bocche aperte, entrambi che ansimiamo dal piacere, lei che quasi grida fino ad avere un nuovo orgasmo che la lascia quasi senza forze. E sottolineo il QUASI.
    
    Mi siedi sulla sedia e lei si gira di spalle e lentamente le prendo il culo tra le mani e la accompagno mentre si siede sul mio cazzo, che ormai senza problemi, entra dentro di lei. Subito inizia a calvalcare, la accompagno con le braccia nei suoi movimenti ed ecco che la sento riprendere a godere, facendo ...
«12...4567»