1. Noi quattro in montagna

Data: 01/07/2018, Categorie: Scambio di Coppia Autore: gioviaf, Fonte: Annunci69

Quest’anno abbiamo deciso, con i nostri amici Pino e Anna, di andare una quindicina di giorni in montagna. La località scelta è nel Trentino in un albergo che io e Miky conosciamo e che ha aggiunto alle camere un residence con miniappartamenti mono e trilocali e con angolo cottura. Abbiamo deciso che per noi quattro dovrebbe essere una soluzione ottimale, ho prenotato e ieri siamo partiti.

In auto io alla guida e Pino davanti con me mentre le ragazze sono dietro comode a chiacchierare e a fare progetti per i giorni che ci aspettano. Fanno anche progetti per la prima notte e decidono che Miky avrà Pino mentre io e Anna dormire insieme. Io mi limito a raccomandarmi di non fare nulla di sconveniente durante il viaggio che non voglio distrazioni mentre guido e loro garantiscono che si limiteranno ai discorsi.

All’arrivo ci ha accolti il proprietario col quale siamo in contatto via mail al quale ho presentato i nostri amici e che ci ha accompagnati al nostro appartamentino illustrandolo e rispondendo a ogni nostra domanda di chiarimento. Fatto questo ci ha lasciati liberi per disfare le valigie e prendere possesso dei locali.

Dopo l’aperitivo offerto dalla casa, cena al ristorante dell’albergo e poi, dopo il caffè le ragazze si sono fermate a chiacchierare col proprietario, che fa un po’ il filo a mia moglie e ad Anna, e noi siamo tornati in casa per prendere le felpe utili per la passeggiatina dopocena.

Piccola passeggiata per illustrare agli amici il luogo e cercare ...
    ... le novità dell’ultimo anno e poi, anche stanchi per le ore di auto, torniamo in appartamento per andare a nanna. Come prima notte, e come deciso dalle ragazze, io vado a letto con Anna e, Miky si corica con Pino.

Naturalmente appena a letto incominciano a strusciarci e a baciarci per finire con una scopata a pieno ritmo e con affondi da fare arrivare la cappella fino all’utero. Non duriamo tanto, infatti lei ha una serie di orgasmi a causa della voglia contenuta per tutta la giornata e accesa dai discorsi fatti durante il viaggio. Finalmente anche io sono prossimo a godere e lei mi vuole in bocca per bere tutta la mia crema. Mi sfilo dalla fica calda e accogliente e mi giro per un 69 che mi consentirà di leccare i suoi succhi mentre lei si beve il mio godimento. Alla fine, rilassati ma anche stanchi, ci addormentiamo abbracciati dopo un bacio durante il quale abbiamo in gustato ognuno nella bocca dell’altro i sapori dei nostri sessi.

La mattina sono il primo ad alzarmi e preparo il caffè per i dormiglioni. Chiamo Anna e andiamo a svegliare gli altri due che ancora dormono abbracciati sotto le coperte.

Li scopro e vedo Pino supino con Miky prona che ha una sua gamba fra le cosce, sono quasi sicuro che si sono addormentati con il suo cazzo in fica. Le do uno sculaccione. lei si gira e apre gli occhi e vedo la coscia di lui bagnata. “Avanti pigroni! Il caffè è pronto”.

Quando tutti abbiamo finito in bagno facciamo colazione e poi ci vestiamo per una passeggiata nel ...