1. Noi quattro in montagna


    Data: 01/07/2018, Categorie: Scambio di Coppia Autore: gioviaf, Fonte: Annunci69

    ... bosco. Tutti indossiamo miniperizoma, calzoncini corti e felpa. E’ l’abbigliamento che abbiamo scelto per le passeggiate, coprente ma adatto ad infilare le mani sotto per arrivare agevolmente ai culetti e alle fichette. Naturalmente durante la passeggiata facciamo spesso pause per prenderci “passaggi” con le ragazze e loro ne approfittano per strizzarci i gioielli e mantenere i nostri uccelli sempre barzotti mentre le loro micine sono in stato di costante umidore.
    
    All’ora di pranzo rientriamo, doccia collettiva e poi in sala dove ci aspetta il nostro tavolo d’angolo con la vista della vallata sottostante. Come al solito, dopo il pranzo il riposino di prammatica che per noi consiste nel metterci tutti nudi e farci coccole mantenendo sempre costante il nostro stato di eccitazione ma senza godere.
    
    Pomeriggio in piscina e poi al centro benessere dove una massaggiatrice si alterna sui nostri convocai procurandoci un rilassante benessere. La sera ci prepariamo per la cena e prendendo un aperitivo e qui, mentre siamo seduti al tavolino, ci raggiunge il proprietario che mi chiede se desidero conoscere una coppia di nostri concittadini appena arrivati. Guardo gli altri che fanno un cenno di assenso e rispondo che ne saremmo lieti; lui avvicina una coppia di giovani che prendono un aperitivo al banco e parla con l’uomo indicandoci. Si avvicinano e ci presenta, conosciamo così Franco e Lisa una simpatica coppia che sappiamo appena sposata la mattina.
    
    Parlo con il caposala ...
    ... e chiedo di mettere i nuovi ospiti al nostro tavolo e di preparare una torta gelato rifinendola con ornamenti da matrimonio e di mettere due bottiglie di spumante al fresco. A tavola si chiacchiera, le ragazze parlano fitto fitto fra di loro e vedo che ogni tanto Lisa arrossisce. Chiaramente le altre due fanno discorsi di prima notte di matrimonio e danno consigli nati dalle loro esperienze.
    
    Finita la cena, quando ormai siamo rimasti solo noi, arriva la torta con lo spumante e allora ci raggiunge anche il proprietario per congratularsi con gli sposini. Taglio della torta, abbondanti bevute di spumante fresco e poi tutti, moderatamente allegri, ci ritiriamo nei nostri appartamenti e qui la sorpresa: gli sposini hanno un monolocale vicino al nostro. Penso che la situazione è favorevole e incomincio a pensare a programmi intriganti. Ci salutiamo con un buonanotte e un bacio e ci ritiriamo.
    
    Appena siamo soli incominciano i commenti salaci sulla giovane coppia. Miky osserva che la sposina deve essere piuttosto timida e forse anche vergognosa visto che è così facile farla arrossire parlando di argomenti “caldi”; io faccio notare che ho l’impressione che Franco, chiaramente di qualche anno età in più di lei, invece sia un tipo abbastanza navigato e con molta più esperienza di lei. Tutti concordiamo che sarebbe molto bello riuscire a inserirli nel nostro gruppo di maialini.
    
    Colgo l’occasione per parlare di una mia vecchia idea: costituire un gruppo di amici che intendano ...