1. Noi quattro in montagna


    Data: 01/07/2018, Categorie: Scambio di Coppia Autore: gioviaf, Fonte: Annunci69

    ... divertirsi come facciamo noi. Noi quattro saremmo i soci fondatori e dovremo stilare un regolamento che poi dovrà essere accettato dai neofiti. Gli altri sono entusiasti e Miky apre il notebook per iniziare a scrivere gli articoli man mano che noi li proponiamo e li approviamo.
    
    Si costituisce il gruppo dei porcelli; soci fondatori Gio, Miky, Pino, Anna. Segue il regolamento da accettare e da seguire completamente pena punizioni.
    
    I soci dovranno essere sempre senza slip a parte casi particolari dovuti a motivi igienici; comunque aboliti i reggiseni e in ogni momento e in ogni luogo dovrà essere permesso un controllo.
    
    In casa tutti dovranno stare nudi o comunque con abbigliamento che consenta di vedere e accedere ad ogni parte del corpo.
    
    Ogni attività sessuale sarà svolta anche in presenza degli altri consentendone una attiva partecipazione.
    
    Sono ammesse tutte le attività sessuali senza discriminazione di sesso, anzi una condizione essenziale per essere soci è costituita dalla bisessualità che per gli uomini si intende attiva e passiva.
    
    E’ ammesso infliggere ogni tipo di pena purchè non rimangano segni permanenti.
    
    Non è ammesso sottrarsi a richieste sessuali.
    
    Chi dovesse rilevare una mancanza dovrà informarne immediatamente gli altri pena subire la stessa pena del trasgressore.
    
    Per il momento ci sembra abbastanza, rileggiamo, sottoscriviamo e facciamo il programma per domani. Ho intenzione di invitare gli sposini ad una passeggiata nel bosco con noi ...
    ... per iniziare a coinvolgerli mostrando loro ne nostre abitudini, intanto nell’abbigliamento e poi vedremo come portare avanti il discorso senza provocare traumi specialmente a Lisa. Ormai siamo stanchi e quindi tutti nel lettone per festeggiare la nostra idea. Qui ci coccoliamo cambiando partner e usando mani e bocca per procurare godimento agli altri. Finalmente ci addormentiamo.
    
    La mattina dopo, come d’accordo, ci vediamo tutti a colazione “Buon giorno. Avete dormito bene? Non vi siete risentiti dell’altitudine? Non vi siete stancati troppo? Bene, allora perché non venite con noi a fare una passeggiata nel bosco?”. Si dicono favorevoli e saliamo in casa per prepararci. Quando siamo pronti suono alla loro porta e mi apre Franco “Lisa è quasi pronta. Eccola”: Lei arriva e anche lei ha calzoncini corti a metà coscia e camicia di flanella con maglioncino sulle spalle. Scendiamo e ci avviamo verso il bosco. Le ragazze evidentemente parlano di cose frivole e le sentiamo ridere di gusto, immagino che abbiano chiesto notizie sulla prima notte di nozze.
    
    Intanto esce il sole e incomincia a fare caldo, Lisa leva il maglioncino e lo da a Franco nello zainetto, Miky sbuffa per il caldo, guarda Anna e poi, insieme, levano le felpe restando in topless. Silenzio generale, Lisa guarda Franco come a chiedergli “Ma cosa fanno queste due?”. Lui stringe le spalle come a dire “Non farci caso. Se i mariti non se ne fanno niente che loro mettano in mostra le tette, fingi di nulla. Vediamo come ...