1. A 15 anni fu la mia prima volta (1' parte)


    Data: 04/07/2018, Categorie: Prime Esperienze Autore: Stalio, Fonte: Annunci69

    Prima di cominciare fissiamo il contesto: questi fatti si sono svolti circa una trentina di anni fa, in un paese medio-piccolo della Puglia.
    
    C'era l'usanza, più o meno accettata e condivisa dai più, che i ragazzini dai 12 ai 16-17 anni circa, quando gli ormoni cominciavano a pompare, si 'divertivano' fra di loro.
    
    Nel senso che i più grandi si 'facevano' i più piccoli, e quando questi crescevano, a loro volta cercavano i ragazzini più giovani per sfogare i loro appetiti.
    
    Questo accadeva per lo più perché le ragazze erano intoccabili, praticamente guardate a vista dai loro parenti.
    
    Quindi ci si arrangiava alla bene meglio, come possibile.
    
    Per lo più si stava molto sul soft, seghe, pompini, raramente la penetrazione, e quasi mai con violenza.
    
    Io ero arrivato all'età di 15 anni 'illibato'. Si, quando avevo 12-13 anni c'erano stati un paio di tentativi da parte di un mio vicino di casa più grande di me di tre anni, ma ero sempre riuscito a svignamela, a parte una volta che mi incantonò in un edificio in costruzione, e per non prendere le botte mi toccò fargli una sega.
    
    Elio lo conoscevo da sempre, e ci frequentammo per un certo periodo, ma poi lui cominciò ad uscire con ragazzi più grandi e si allontanò da me.
    
    Quanto ci si incontrava due chiacchiere e basta. Perciò rimasi molto sorpreso quando mi invitò a passare una giornata al mare. I suoi possedevano una casa che in quel periodo era disabitata.
    
    Mi disse che ci sarebbe stato anche Roberto, un ...
    ... ragazzo che conoscevo di vista. Era un po' un bulletto, come Elio, ad entrambi piaceva stare sopra le righe, e mi suonò strano che mi volessero con loro, io ero un ragazzo normale, senza tanti grilli per la testa.
    
    Elio: "Faremo il bagno, a pranzo panini a casa mia, poi di nuovo un'altro bagno prima di rientrare. Vieni, ci divertiremo..."
    
    Ed io, ingenuo: "Si...va bene, vengo." Mi faceva piacere stare in loro compagnia, e mi invogliava fare il bagno fuori stagione.
    
    Il mare era lontano dieci chilometri dal paese, e ci andai in motorino, alle 09,00 ero già in viaggio.
    
    Arrivai nella località balneare ed andai direttamente a casa di Elio.
    
    In maggio c'era pochissima gente in giro, troppo presto per la stagione. Le case intorno, tutte seconde case, erano vuote. Venivano occupate solo nella stagione estiva.
    
    Elio e Roberto erano pronti per andare a fare il bagno, gia in costume.
    
    "Dai cambiati che ci buttiamo in acqua."
    
    Era una bella giornata calda, il sole picchiava forte.
    
    La casa era distante dal mare un centinaio di metri, e noi tre dopo dieci minuti dal mio arrivo eravamo già a bagno.
    
    In acqua si scherzava, si giocava, ci lanciavamo un pallone.....nel giro di pochi minuti già un paio di volte mi ero ritrovato in mezzo a loro due, che mi toccavano, mi palpavano dietro, si strusciavano contro. Ci misi poco a notare che entrambi avevano l'uccello duro, o quasi.
    
    Mi sembrò strano, ma poi neanche tanto, anch'io spesso ce l'avevo duro senza apparente motivo, a ...
«1234»