1. Il dito indagatore (prima parte)


    Data: 06/07/2018, Categorie: Prime Esperienze Autore: suntopless, Fonte: Annunci69

    ... aveva una minigonna molto leggera ed abbastanza larga, di quelle che al primo colpo di vento potrebbero mostrare quel che invece si vorrebbe coprire.
    
    La ragazza obbedì e dopo pochi secondi fece ritorno.
    
    Aveva ancora indosso gli slip. Le chiesi di togliere anche quelli altrimenti non avremmo potuto procedere.
    
    Si girò, un po’ seccata per il fatto di doversi spogliare, e tornò dietro il paravento per togliere l’ultimo indumento che ancora le copriva il pube.
    
    Distrattamente, senza averlo fatto apposta, la guardai mentre andava e mi accorsi che lo slip in realtà era un perizoma che le lasciava completamente scoperti i glutei.
    
    Rimasi sorpreso. Non che non avessi mai visto un perizoma oppure un culo nudo! Soltanto non potei fare a meno di notare che la ragazza aveva un bellissimo culo: tondo, armonico ed all’apparenza piuttosto sodo!
    
    Tornò pochi istanti dopo un po’ timorosa.
    
    Le dissi di stendersi sul lettino e l’aiutai a sollevare le gambe poggiandole sui supporti.
    
    Le guardai per un po’ la fica. Esterna, gonfia e succosa! E con una piccola e sottile striscia di peli molto curata.
    
    Ripresi il mio consueto sangue freddo, avevo l’età e l’esperienza dalla mia parte, e cominciai con un primo esame esterno.
    
    Poggiai le mani sull’addome della ragazza e iniziai a toccarla.
    
    Probabilmente avevo le mani un po’ fredde infatti al primo contatto lei rispose con un piccolo sussulto.
    
    Mi sembrava tutto a posto.
    
    Continuai con un primo esame della parte ...
    ... esterna della vagina di Yoko.
    
    A differenza delle altre volte, di tutte le migliaia e migliaia di volte che avevo visitato delle pazienti, decisi, non so ancora spiegarmi il perché, di non infilare i guanti in lattice che sarebbe stato doveroso indossare.
    
    Toccavo e la guardavo in viso. Si vedeva che era chiaramente in imbarazzo!
    
    Cominciai a chiederle qualcosa. Innanzitutto se si trattasse di una normale visita di controllo oppure se c’era un motivo ben preciso che l’aveva convinta alla sua prima visita ginecologica.
    
    Mi rispose che aveva ceduto alle insistenze della madre soltanto perché negli ultimi tempi quando faceva l’amore con il proprio ragazzo avvertiva dei leggeri bruciori che le davano fastidio.
    
    Quando le chiesi che tipo di fastidio e quanto fossero intensi, mi rispose che li avvertiva dentro e che non erano grandi bruciori, non erano insopportabili: erano soltanto fastidiosi! Le rovinavano la concentrazione ed il completo rilassamento durante il rapporto con il proprio ragazzo!
    
    Senza neanche che glielo chiedessi mi espose una sua teoria. In fondo, come la madre, forse anche lei era una gran chiacchierona!
    
    Era convinta che i bruciori fossero causati dal suo nuovo ragazzo.
    
    La guardai e lei spiegò meglio.
    
    In precedenza era stata con un ragazzo per più di un anno e non aveva mai avuto problemi facendo sesso con questi, soltanto adesso il problema si era presentato, soltanto da quando si era messa con l’attuale ragazzo, da circa sei mesi a questa ...