1. Il collegio che non ti aspetti, parte 2


    Data: 16/09/2017, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: bull44, Fonte: Annunci69

    Continuano le perversioni nel collegio inglese
    
    In un caldo pomeriggio di Primavera le ragazze hanno terminato le lezioni e sono in giro per il parco del collegio, qualcuna legge, altre passeggiano, un paio si sono appartate dietro una siepe e si masturbano con i vibratori che hanno sempre nel marsupio alla vita.
    
    Il giardiniere nigeriano è inchinato a sistemare un'aiuola, quando si alza senza accorgersi perde il portafoglio dalla tasca dei pantaloni e rientra nel suo gabbiotto a riporre gli attrezzi.
    
    Una delle ragazze, Julie, che stava passando da quelle parti se ne accorge, si avvicina, lo raccoglie, ma invece di portarlo al giardiniere lo nasconde nel marsupio che ha alla cintura e contiene vibratore e plug anale.
    
    Per sua sfortuna il cuoco che era uscito dalla cucina a fumare una sigaretta la vede, la rincorre, la afferra per un braccio, le fa aprire il marsupio e prende il portafoglio, poi la strattona braccio e la porta dal giardiniere per riconsegnarlo, quindi tutte e due la portano dalla Direttrice.
    
    La mancanza è gravissima e la punizione dovrebbe essere l'espulsione dal collegio, ma prima di farlo bisogna avvertire la famiglia, la Direttrice telefona subito al padre e lo informa che ha urgenza di parlargli.
    
    Dopo il lavoro il padre della ragazza, un manager di 46 anni, rimasto vedovo per un incidente stradale della moglie, si precipita al collegio temendo che sia successa una disgrazia alla figlia.
    
    Quando la Direttrice lo informa di quello che è ...
    ... successo e che dovrà espellere la ragazza si dispera, non ha possibilità di seguirla da solo e non ha parenti che possano occuparsi di lei, prega che sia preso un altro provvedimento, una punizione esemplare, non l'espulsione.
    
    E' quello che si aspettava la Direttrice che aveva già programmato un piano diabolico che coinvolgesse padre e figlia, manda a prendere la ragazza che viene accompagnata dal giardiniere e il cuoco.
    
    “ Tuo padre mi ha pregato di non espellerti, ma capisci che dovrai essere punita per un gravissima mancanza, sei una ladra e non tolleriamo chi ruba qui.
    
    Sei pronta a farti perdonare e subire il giusto castigo?”
    
    Julie abbassa il capo e fa un segno d'assenso, la Direttrice si gira verso il padre che annuisce, non può permettere che la figlia venga allontanata.
    
    Ad un cenno della direttrice i due uomini prendono la ragazza, aprono la porta della stanza e la portano nella saletta delle punizioni seguiti dal padre e dalla donna.
    
    Come entrano con un colpo secco le aprono la camicetta e gliela tolgono, le sfilano gonna e mutandine di corda e la lasciano nuda, le applicano un morso di gomma in bocca perché non urli, poi le legano strette le tette con un ruvido spago e la fanno sdraiare supina a terra.
    
    La Direttrice accende una candela rossa, poi inizia a fare colare la cera sulle tette della ragazza, sul ventre, sulla figa e sulle gambe che sono tenute divaricate dal cuoco e dal giardiniere, mentre il padre vorrebbe protestare, ma sa che non può ...
«1234...7»