Il collegio che non ti aspetti, parte 2
Data: 16/09/2017,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: bull44, Fonte: Annunci69
... farlo.
Dopo la cera è la volta di pinzette d'acciaio che vengono posizionate in gran numero sulle tette, sui capezzoli, sulle grandi labbra, poi la ragazza viene fatta mettere carponi e legata alla gogna al centro della stanza.
La direttrice prende un frustino e con sadico piacere comincia a colpire le natiche della ragazza, quando sono arrossate comincia a colpire la schiena e vengono inferti altri 10 colpi.
Si ferma e ordina di togliere il morso dalla bocca e invita il cuoco a spogliarsi e mettere il suo cazzo in bocca a Julie che deve succhiarlo senza usare le mani legate.
Il padre è sconvolto, ma nello stesso tempo prova una strana sensazione a vedere sua figlia nuda, in balia dei suoi aguzzini che usa la bocca con una perizia che non avrebbe mai immaginato.
Il giardiniere nero si spoglia e mette in evidenza il suo straordinario fisico, ma soprattutto il suo enorme membro già in erezione, si avvicina da dietro alla ragazza e la penetra con un colpo secco, poi inizia a scoparla.
La direttrice è chiaramente eccitata, sudata e sente le figa che cola di umori, lancia uno sguardo al padre e si accorge che lo spettacolo ha eccitato anche lui , è evidente il gonfiore della sua patta.
Si avvicina sorridendo “Vedi quanto è troia la tua figliola, guarda come succhia e come si muove incontro al cazzo del nero.” gli mette una mano sulla patta e gli estrae il membro ormai duro.
Si inginocchia davanti e lo prende in bocca leccandolo e succhiandolo mentre i due ...
... uomini che si occupano della ragazza si danno il cambio nella bocca e nella figa.
Julie geme per il dolore ma anche per il piacere e raggiunge un lungo orgasmo, mugolando con la bocca riempita dal cazzone del giardiniere.
Viene slegata e fatta coricare di fianco, il nano si posiziona dietro e la incula, il giardiniere davanti la scopa e non smettono fino a quando godono tutti e due , sborrando sul viso della ragazza che si accascia stremata.
La direttrice si toglie il lungo abito nero che la ricopriva, come al solito indossa solo reggicalze e calze, si sdraia a terra e fa un imperioso gesto al padre di leccarle la figa, l'uomo ormai in completa trance sessuale dopo aver visto la figlia che scopata e e inculata invece di lamentarsi godeva come un a porca consumata.
Si inginocchia fra le gambe della donna, con bramosia e la lappa, lecca e succhia facendola subito godere.
“Hai il cazzo che ti scoppia, porco, adesso vedrai che ti farò godere, vieni”
Lo fa alzare , lo prende per mano e si avvicina alla ragazza che viene messa carponi. “ Adesso il tuo paparino ti scoperà e inculerà così sarai perdonata”
Padre e figlia non obiettano, l'uomo si posiziona dietro alla figlia, le afferra con forza le tette e le infila il cazzo nella figa iniziando a scoparla, la direttrice fa avvicinare i due uomini e prendendo in mano i loro cazzi ammosciati comincia a segarli e loro le strizzano le tette e infilano le dita nella figa e nel culo.
Il padre continua a scopare Julie ...