Il collegio che non ti aspetti, parte 2
Data: 16/09/2017,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: bull44, Fonte: Annunci69
... che geme dal piacere.
“Adesso spaccale bene il culo e sborrale dentro”
Nessuno protesta, inizia l'inculata che si conclude presto con una sborrata nel culo della ragazza, che cola sborra mentre il padre si ritrae.
I cazzi del nero e del nano sono tornati duri, si posizionano davanti e dietro alla direttrice e la scopano e inculano a lungo, lei gode ripetute volte e alla fine tutti e due le sborrano dentro.
“Puoi considerarti perdonata e tu paparino puoi venire quando vuoi a scopare e inculare tua figlia, ci farà estremamente piacere assistere, potete andare adesso.”
Il segretario del collegio è l'unico che non partecipa mai alle punizioni, non è un sadico e per questo le ragazze sono sempre molto ben disposte verso di lui e accontentano con piacere le sue voglie.
E' terribilmente attratto dai seni procaci delle fanciulle e quando ne ha l'occasione cerca di approfittare della sua passione per la fotografia e con la scusa di ritratti e pose artistiche convoca qualche ragazza nel suo studio fotografico.
Oggi dopo le lezioni sono venute a trovarlo una rossa di capelli dalla pelle bianchissima e una mulatta con i capelli crespi, dalla pelle ambrata.
Formano un duo decisamente originale e intrigante, e sono veramente molto belle, ma quello che le contraddistingue è la dimensione delle loro tette, una terza e una quarta misura.
Il segretario le fa sedere davanti ad uno sfondo campestre, e inizia a riprendere i loro volti con espressioni sempre diverse, ...
... sorrisi e ammiccamenti, poi le fa spogliare e le fotografa singolarmente in poso artistiche e maliziose, ma non volgari.
Il fatto di trovarsi quelle due meravigliose ragazze nude comincia a far eccitare il fotografo dilettante, chiede loro di mettersi una accanto all'altra, abbracciarsi alla vita e sorridere all'obiettivo e come consumate modelle le ragazze che si divertono a questa esperienza obbediscono.
“Adesso baciatevi sulla bocca, delicatamente, bene così si , aprite la bocca e usate le lingue, perfetto, baciatevi con passione e toccatevi le tette”.
Le due ragazze non si fanno pregare, avvezze ai giochi lesbici che praticano con le loro compagne di stanza alla sera o on le altre collegiali su richiesta di qualche insegnante o anche per loro iniziativa non hanno remore a baciarsi e toccarsi le tette, stringerle, titillare i capezzoli che presto si induriscono.
Si indurisce anche il cazzo del fotografo, che sospende un attimo di fotografare e se lo estrae dai pantaloni, già in discreto stato di erezione.
“Toccatevi anche le fighe adesso, mettetevi dentro le dita, ma continuate a baciarvi e accarezzarvi le tette, molto bene adesso sdraiatevi sul tappeto e mettetevi a 69. Così brave, leccatevi le fighe, ottimo, continuate, usate anche le dita, sfioratevi i clitoridi, proprio due belle troiette, mi fare arrapare”
Mentre le ragazze eseguono con piacere gli ordini il fotografo estrae da un cassetto un dildo a due teste, lungo circa 70 cm e si avvicina alle due ...