1. Io, martina e gli amici delle terme


    Data: 07/07/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: pato3

    ... perché preferivo starmene sul lettino, dopo qualche minuto la raggiungo e vedo questo tipo seduto davanti a lei che si stava masturbando. E lei stava lì a guardare. Entro e lui smette. Lei fa finta di niente. Io faccio proprio finta di non conoscerla e vado a mettermi un gradino dietro di lei. Iniziai a toccarmi per vedere cosa faceva l'altro. Appena il tipo vede che ero dalla sua parte ricomincia a masturbarsi. A quel punto lei se ne va e me ne vado anche io".
    
    Tutti risero, Martina ci tenne a riabilitare la sua immagine dicendo che non si era accorta di nulla. Io insistetti cercando man forte tra i ragazzi che non mi delusero. Mirko disse: "Secondo me ti piaceva!", Paolo invece: "Era grosso almeno?" ridendo. Io: "No, no... Era solo come il tuo". Mirko rise fragorosamente, ben oltre il tollerabile in un centro benessere. Abbassammo i toni e andammo nella piscina all'aperto. Io ormai ero arrapato, presi la mia ragazza e la abbracciai facendole sentire la presenza. I due ci stavano vicini, "Vi copriamo" disse scherzoso Mirko. A quel punto io gettai la bomba: "Poi ve la passo!". Non erano tipi da cadere in imbarazzi, l'unica imbarazzata forse era Martina, ma con lei avevo parlato chiaro, mi piaceva vederla al centro delle attenzioni maschili, e siccome mi aveva detto che le piacevano, per me quello era il momento ideale.
    
    Dopo un brevissimo silenzio Mirko disse: "Non qui però, in un posto più appartato ci sto" col sorriso rassicurante di chi scherza ma fa sul serio. ...
    ... "Senti che tetta" dissi io, lei era lì in esposizione e lui la toccò contento. Martina non diceva niente, ma mi faceva una sega sott'acqua. "Andiamo negli spogliatoi" rilanciai io, "A quest'ora saranno vuoti". Andammo velocissimi negli spogliatoi, erano le 4 di pomeriggio. Non so perché nello spogliatoio l'atmosfera cambia, se vedere nude le persone tra piscine e saune sembra del tutto normale, in spogliatoio acquista maggior carica erotica. L'unica spiegazione che mi so dare è questa: essendo cresciuto in spogliatoi di ragazzi, nel momento in cui lo spogliatoio diventa misto mi eccito, inoltre nello spogliatoio ci sono delle cabine apposite per passare dall'accappatoio ai vestiti senza disturbare nessuna sensibilità. Ecco perché per me diventa più erotico.
    
    C'era solo un signore molto in là con gli anni che cercava di cambiarsi con le palle libere. Ci vide entrare e giustamente la presenza di una signorina non lo perturbò, continuò a stare piegato a novanta lasciandoci ammirare le palle enormi. Andammo a posizionarci sulle panche dietro una fila di armadietti che ci separava dal signore sconosciuto.
    
    "Toglitelo dai!" mi riferivo all'accappatoio di Martina.
    
    "Passa davanti al vecchio ti prego, se lo fai sei una grande!" disse Mirko
    
    "Una grande puttana" disse lei.
    
    "E va bene dai, ha avuto una bella idea, e poi siamo in uno spogliatoio". Martina si spogliò, andò davanti al signore che la guardò e le disse: "Signorina, salve!"
    
    "Salve!"
    
    "Mica sono abituato a vedere ...
«1...345...8»