1. Io, martina e gli amici delle terme


    Data: 07/07/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: pato3

    ... ragazzi, più o meno della nostra età, erano venuti con le fidanzate, ma queste appena avevano letto il divieto di costume si erano rifiutate. Così decisero di passare la giornata sugli scii mentre i ragazzi si godevano un po' di nudo relax. Sui lettini noi avevamo l'abitudine di stare pudicamente coperti dall'accappatoio o dall'asciugamano, i due invece giustamente se ne stavano tutti nudi. Parlammo un po' di vacanze, di università e di altro. Poi ci chiesero se avevamo provato la whirlpool al secondo piano. Ci mancava, era proprio la prossima tappa in programma, così ci andammo insieme. Non era enorme, era di sei posti o forse otto. C'era solo una signora sulla cinquantina, entrarono i due e la signora apprezzò la bella vista delle due minchie giovani, una delle due era proprio grossa, non lunghissima ma bella larga, pesante. Appesi i nostri accappatoi, feci andare avanti Martina, che lasciava uno spazio tra lei e i ragazzi, ma non mi misi io, volevo che lei stesse vicina a loro. Così andai alla sinistra di lei e tra lei e i due c'era uno spazio, che fu colmato quando arrivò un'altra vecchia signora, dai due che scalarono per farle posto. Speravo tanto che quando l'acqua era mossa dal getto d'acqua lei avesse preso in mano il pene del suo vicino, e che lui le mettesse una mano tra le gambe. Non so se successe, non credo.
    
    I due ragazzi avevano un modo di fare molto interessante: non schivavano gli sguardi, anzi li cercavano ed erano sorridenti, me ne accorsi in quella ...
    ... specie di flirt gentile che ebbero con la signora sui cinquanta davanti a noi. Se il mio atteggiamento era di non guardare per non "disturbare" loro invece guardavano negli occhi e sorridevano decisi e piacevoli, non senza un velo di malizia, che però era tale da non infastidire nessuno. Anche Martina si era accorta del loro simpatico modo di fare, dopo la whirlpool potemmo stare un po' soli in una cabina a 90-100 gradi e parlando dei due amici convenimmo che uno aveva un bel culo, l'altro un gran cazzo. E che a entrambi piaceva il loro modo di fare.
    
    "Questi ti scoperebbero immediatamente se fossi sola!"
    
    "Ma cosa dici? Sono così gentili ed educati"
    
    "Appunto. Per questo non mi disturberebbe"
    
    "Il caldo ti fa male! Cosa stai dicendo?"
    
    "Dico che sono gentili, e che ti guardano continuamente le tette appena possono, anche mentre ti parlano, ma lo fanno con una tale gentilezza che non posso digli niente... E poi mi piace che ti guardino!"
    
    "Ti piace?"
    
    "Sì, guarda, mi è venuto duro"
    
    "Eh, quando non ti viene duro a te?"
    
    "Dai, adesso per favore quando andiamo nei lettini stiamo nudi, e tu ti metti vicino a loro"
    
    Non rispose, ma è proprio quello che fece. È ora che introduca i loro nomi: culo bello si chiama Paolo, cazzo grosso è Mirko. Martina era accanto a Paolo, e alla destra di Paolo c'era Mirko.
    
    Conversando di saune in generale, e di esperienze personali decisi di raccontare un episodio particolare, volutamente piccante.
    
    "Io non ero in sauna con lei, ...
«1234...8»