1. un pomeriggio speciale e la notte da ricordare ii°


    Data: 09/07/2018, Categorie: Tradimenti Autore: exibirex, Fonte: Annunci69

    Roberta entra quasi correndo nel salotto con due borse piene di cibo e sorride facendoci vedere le belle vivande che aveva portato.
    
    Sono straordinarie dico io approvando le sue scelte e lei ribatte, con un sorrisetto malizioso, che loro non mi avrebbero fatto mancare nulla.
    
    Mentre sua madre si ricompone e prende le borse della spesa e dice rivolta alla figlia ma che bel cibo da mangiare hai preso; il ghiaccio si sta rompendo tra loro due anche se Roberta guarda più volte di sfuggita sua madre ancora rossa , sudata e con i capelli arruffati e capisce che lei mi ha già aperto le sue cosce.
    
    Mentre loro due sono in cucina a preparare la tavola io apro una bottiglia di prosecco che avevo portato e riempio i bicchieri per fare un brindisi , stemperare definitivamente il clima e soprattutto farle un po' bere in modo che potessero essere più disinibite.
    
    A noi tre dico alzando il bicchiere e appena bevuto ci mettiamo a tavola ; Roberta aveva preso in pescheria delle vivande già pronte ed ancora belle calde e facevano un gran bel effetto i vari tipi di pesce e crostacei che erano sopra la tavola e che sicuramente erano afrodisiaci.
    
    Ogni tanto mi assicuravo che i bicchieri fossero pieni ed il pro secco ghiacciato stava bene con il pesce e l'atmosfera si riscaldava e le mie prede cominciavano a sciogliersi.
    
    Mia nipote mi imboccava delle ostriche meravigliose e mi si è messa sulle ginocchia facendomi sentire il suo bel culo sodo e sua madre scherzava con entrambi ed ...
    ... ogni tanto la vedevo bere e sapevo che così stava cadendo nella mia trappola; finita la cena Daniela si alza , ci dice che va a lavare i piatti e passando vicino a noi bacia su una guancia sua figlia e poi in bocca a me.
    
    Io mi sento benissimo , rinvigorito dalla bella cena e stuzzicato dalle due femmine e alzandomi, con Roberta per mano, dico a sua madre che andiamo in camera e che se lei volesse a me farebbe piacere che ci raggiungesse appena finito le pulizie ma lei ci dice che ci aspetta in salotto perché vuol vedere le ultime notizie e nello stesso istante sento un pizzico sulla mia pancia datomi da mia nipote che quasi mi fa urlare da quanto era forte.
    
    Entrati in camera me la abbraccio ed inizio a tastarla e spogliarla e lei mi lascia fare e cerca di accostare la porta della sua camera ma io le dico che adesso voglio che sua madre possa vederci se vuole mentre io la possiedo.
    
    Sei un porco mi dice e ride mentre si toglie le mutandine color carne mostrandomi una fica pelosa e nera che mi fa eccitare ed io ribatto dicendogli che lei è la mia troia e che credo che il suo ex fidanzato sia pazzo a lasciarsi sfuggire una topa come la sua; è felice dei complimenti e si accorge che il mio cazzo è già eretto per cui mi si getta addosso e mi spoglia.
    
    La lascio fare e sento le sue labbra che mi leccano il collo e dopo un attimo mi ingoiano il cazzo iniziando a farmi un pompino da vera troia; sono su di giri la palpo e poi la giro le apro le cosce me la lecco e la preparo ...
«123»