1. un pomeriggio speciale e la notte da ricordare ii°


    Data: 09/07/2018, Categorie: Tradimenti Autore: exibirex, Fonte: Annunci69

    ... supina e le metto il cazzo tra le natiche e lei si rilassa e si abbandona al mio contatto.
    
    Sua figlia si tocca ed ha una mano tra le sue cosce mentre di sfuggita le palpo una tetta e le sussurro di prendermelo in mano ed aiutarmi ad entrare dentro sua madre che credo senta perchè la vedo allargare le sue natiche per darmi il modo di possederla.
    
    Sento continue scariche di adrenalina che mi pervadono tutto sapendo che è questo che ho sognato tante volte ed è questo che mi sta accadendo.
    
    Prendo la mano di Roberta e la poso sul mio cazzo e io mi alzo facendo leva sulle braccia posizionandole ai lati dei fianchi di mia cognata e allora dico a mia nipote con voce rauca ma decisa " dai Roberta mettigli dentro solo la cappella ed aiutami a penetrare quella troia di tua madre come ho fatto prima con te" .
    
    Lei un po' titubante gli e lo ha infilato tra le cosce e poi si è ridistesa sul lettone vicina a noi mentre si è sentito chiaramente un gran sospiro di sua madre che ha iniziato a ...
    ... gemere stringendo con le mani le lenzuola portandomi ad un'altra sborrata dentro il paradiso di Daniela.
    
    Ero esausto ed era quasi la una e trenta ed anche loro erano soddisfatte quindi dopo una veloce doccia ci siamo addormentati tutti nel letto matrimoniale di mia cognata.
    
    Veramente mi sentivo invincibile con due femmine addormentate al mio fianco delle quali io solo conosco la voglia anche se addormentate sembrano angeli.
    
    La mattina colazione a letto, doccia assieme tutti e tre e entrambe le signore premurose di toccarmelo ed ingoiarmelo fino ad una veloce sborrata nella bocca di Roberta che ha così voluto pareggiare i conti con sua madre.
    
    Alle 10,30 sono riuscito ad uscire da quella meravigliosa casa dove i miei desideri si erano avverati ma camminando veloce verso la mia macchina mi sentivo come se mi fosse passato sopra un autotreno e di certo non mi avrebbero rivisto Daniela e Roberta tanto presto .
    
    Non avrei mai creduto che succedesse a me ma ne sono strafelice.
    
    . 
«123»