1. un pomeriggio speciale e la notte da ricordare ii°


    Data: 09/07/2018, Categorie: Tradimenti Autore: exibirex, Fonte: Annunci69

    ... alla monta.
    
    Le punto il cazzo sulla fica e spingo leggermente e vedo sparire la mia cappella dentro di lei che fa un respiro profondo e chiude gli occhi.
    
    Inizio a pomparla piano facendo sparire il cazzo tutto e poi ritirandolo e guardando la sua reazione che arriva pian piano man mano che si sente piena e sospira ad occhi sempre chiusi.
    
    Lei ha la testa verso la porta e quindi non vede in quella direzione anche perché ha gli occhi quasi sempre chiusi ma io guardo ogni tanto e dopo un po' vedo mia cognata sul divano che guarda verso la televisione e a volte osserva a noi due ed io mi eccito al massimo e vede che sto scopando Roberta con molto più vigore e sento che stiamo arrivando all'orgasmo.
    
    Non sento più il sottovoce della televisione e alzo lo sguardo e vedo Daniela vicina alla porta che ci guarda e io con voce alta dico a sua figlia che le volevo venire in bocca ma lei come al solito mi blocca con le sue cosce strette attorno alla vita e mi costringe a venirle dentro mentre sua madre è sparita in salotto.
    
    Dopo qualche minuto appena ricomposti torniamo da lei e riprendiamo i ns discorsi apparentemente tranquilli e ci vediamo un'oretta di film intervallata dalla telefonata di mio cognato alle sue donne che mentre parlano con lui però sono una con la testa appoggiata sul mio cazzo e l'altra con la testa appoggiata alla mia spalla.
    
    E' l'ora di andare a letto ed è quasi mezzanotte ed io dico che andrò nel letto matrimoniale che è il più grande e prendo ...
    ... Roberta per la mano e la accompagno in camera; le dico che io la vorrei con me sul letto di sua madre perché è lei che mi eccita di più ma se lei non se la sente vorrei che almeno ci guardasse dalla porta che lascerò aperta e se lei dovesse entrare mentre scopo Daniela sarei felicissimo di sbattere anche a lei.
    
    Non mi risponde ma mi bacia ed io vado da mia cognata.
    
    Ti ho vista sai prima le dico e sei meravigliosa con quello sguardo voglioso che hai mentre ci guardavi scopare e lei risponde che sono un vero porco a venire dentro a sua figlia con il rischio di ingravidarla.
    
    Sai bene che non è possibile le sussurro perché tua figlia prende la pillola e per quanto riguarda a te sei in menopausa per fortuna e posso riempirti come voglio.
    
    I termosifoni accesi fino a poco fa rendono la camera caldissima ed io mi spoglio e inizio a leccare la fica di Daniela dando il via alla sua nuova monta; lei è piacevole e molto brava a farmi eccitare ed ha due cosce da ventenne e appena le dico troia lei sento che si eccita e le dico che farò ancora cornuto suo marito lei mi tira su la testa e mi si apre per avere ancora cazzo.
    
    E' allora che vedo sua figlia solo con il tanga sulla porta che si tocca e le faccio cenno di venire sul letto e lei si accosta pian piano; Daniela sente e la guarda mentre lei si stende vicino a noi ed io continuo a dedicarmi alla mamma .
    
    Mia cognata ha adesso bisogno che io la faccia sentire la preferita e quindi continuo a leccarla tutta e poi la giro ...