1. Il prete ii - parte 2


    Data: 09/07/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: foxtied, Fonte: Annunci69

    Rifletto molto sull’incontro avvenuto in parrocchia… so perfettamente di essere stato io ad alimentare la situazione, ma so anche che se chiamo il prete e concordiamo un nuovo incontro, darò il via a una situazione paradossale probabilmente non priva di conseguenze. Tengo in giusta considerazione il fatto che l’incontro sia stato molto eccitante ed appagante, ma è proprio questo che mi preoccupa: il prete si infoia parecchio durante le situazioni che lo vedono dominare, ed è necessario stabilire dei limiti dettati, se non altro, dal buon senso. Non dimentico che nell’incontro con il dottore si è presentato a mia insaputa, tra l’altro sodomizzandomi senza alcuna richiesta…
    
    Passano diversi giorni, finché decido di scrivergli un sms sul numero privato che mi ha dato: “Se accetto la tua proposta di incontrarci regolarmente dobbiamo necessariamente discutere dei limiti che occorre stabilire e delle regole che non devono essere infrante. Fammi sapere cosa ne pensi”. Inviato il messaggio, la riposta non tarda ad arrivare: “Dimmi quali limiti vuoi mettere e quali regoli vorresti stabilire. Sono aperto alla discussione”… Apprezzo la risposta di apertura, anche se non sottintende che lui accetti i limiti che vorrei stabilire. Costruisco per gradi la risposta da mandargli, senza fretta…
    
    • “Gli incontri devono avvenire in sicurezza, con la certezza di non incorrere in occhi o orecchie indiscrete”
    
    • Dobbiamo essere SOLI. Non apprezzo le sorprese con terze persone, chiunque ...
    ... possano essere
    
    • “Non voglio essere penetrato analmente, a meno che non lo concordiamo sul momento”
    
    • “Non voglio andare via con segni sulla pelle”
    
    • “Non voglio fare il cane con collare, guinzaglio o altro”
    
    • “Parlavi di chiudermi dentro una cassa, una gabbia… non deve essere scontato, se non voglio non si fa”
    
    • “L’altro giorno mi hai sostanzialmente obbligato a ingoiare il tuo sperma, e non ero neanche legato: la cosa si può fare, ma se vedi che non gradisco devi fermarti”
    
    • “Mi hai parlato di sevizie e torture: può andare bene, ma senza esagerare preso dalla foga. Le concordiamo di volta in volta e a quelle devi attenerti”
    
    • “Tutte le posizioni in cui intendi legarmi devono essere sempre in sicurezza e sotto il tuo controllo: non devi lasciarmi solo se mi hai incaprettato legando anche il collo, ad esempio…”
    
    • “Deve essere stabilita una condizione per la quale tu ti fermi e mi liberi immediatamente: un cenno o un gesto specifico immediatamente riconoscibile”
    
    • “Vorrei riprendere gli incontri, nel caso dovresti munirti di qualcosa per celare il viso”
    
    “Se sei d’accordo su queste regole, allora possiamo concordare un primo incontro, fammi sapere”. Invio il messaggio e aspetto di vedere cosa succede.
    
    Dopo un’oretta arriva la risposta: “Per me va bene, mi sembrano richieste di buon senso. Riguardo i video, la cosa mi eccita alquanto e posso usare un passamontagna nero o una maschera. Inoltre mi piacerebbe usare comunque l’abito talare, perlomeno fino ...
«1234»