1. Così è la vita


    Data: 12/07/2018, Categorie: Trans Autore: cioppo60, Fonte: Annunci69

    Torno a scrivere un racconto dopo un po' di tempo. Spero che anche questo vi piaccia come i precedenti.
    
    I miei sono racconti di fantasia ma dietro si nascondono sogni e desideri che vorrei si esaudissero veramente.
    
    Dovevo partire per un viaggio con alcuni amici che condividono con me la passione per la mitica Harley Davidson.
    
    Purtroppo ,nonostante lo avessimo programmato da molto tempo, non sono riuscito ad andare con loro , a causa di rogne familiari. Sono sposato e mia moglie ha avuto dei seri problemi di lavoro e non potevo lasciarla sola in quei giorni. Così i miei amici partirono e il mio umore era a terra.
    
    Io ho 58 anni e questa grande passione della moto mi spinge a voler ogni tanto cavalcare la strada e andare lontano e l'impossibilità di farlo con i miei amici più cari aveva causato in me un momento depressivo importante.
    
    Mia moglie, con la quale condivido la vita da 35 anni e che ancora amo molto,capendo il problema, mi disse di raggiungerli quanto prima. Così, la faccio breve,passata una settimana mi preparai per andare verso la Spagna dove i miei compari di avventura si erano diretti.L'appuntamento era a Barcellona due giorni dopo.
    
    Era un lunedi di giugno e mi avviai in sella alla mia "baby" verso il nord Italia per varcare la frontiera con la Francia. Arrivato a S.Remo era buio e decisi di fermarmi e passare la notte lì. Trovai un Hotel molto carino appena fuori la città. Salito in camera ,vista l'ora, decisi che avrei dovuto cenare e mi recai ...
    ... alla reception per chiedere al portiere dove avrei potuto mangiare qualcosa, vista l'ora. Su suo suggerimento, mi disse che se avessi voluto le cucine dell'albergo erano ancora operative, mi recai verso la sala ristorante.
    
    Non c'erano molte persone, solo una coppiai e una ragazza sola , così mi diressi verso un tavolo qualsiasi. Dopo aver ordinato cominciai a guardarmi intorno e sopratutto la ragazza sola. Poteva avere siu 30/ 35 anni, mora con capelli mossi abbastanza lunghi, truccata in modo leggero con un vestitino corto senza maniche. La vedevo solo di profilo perchè era intenta a scrivere qualcosa sul suo tablet e non mi sembrava molto bella di viso ma sicuramente aveva un qualcosa di piacevole nel guardarla.
    
    Comincia così a leggere un po' di messaggi sul mio cellulare per passare il tempo in attesa delle ordinazioni. Dopo un breve tempo mi accorsi che la ragazza ogni tanto gettava lo sguardo verso di me e quando i nostri occhi si incrociarono per un secondo, mi sembrò che mi stesse valutando , come un predatore fa verso la preda , nel senso che sembrò domandarsi:
    
    vale la pena di conoscerlo??
    
    Io sono un uomo ancora attraente, nonostante la mia non più giovane età, sono alto quasi 190, fisicamente ben messo con solo un accenno di pancetta e sono una persona curata nel look che nell'occasione era da vero Byker con una tshirt con tutte le tipiche scritte e figure Harley, jeans e stivaletto, anche quello rigorosamente nero e marchiato H.D. Intanto iniziai a cenare ...
«1234...7»