1. Così è la vita


    Data: 12/07/2018, Categorie: Trans Autore: cioppo60, Fonte: Annunci69

    ... foga e goduria.Mi scopò letteralmente in gola ed io con le dita le cercavo il culo e la aprivo cercando di sentire quanto fosse troia. E lei lo era..oh se lo era!!!
    
    Mentre mi possedeva nella bocca notai quanto fosse cambiata ora, prima una signorina timida ed ora un trans infoiato e porco! Ma io ero al settimo celo. Dopo un bel po' lei esce dalla mia bocca e mi dice in maniera spudorata e dominatrice:
    
    -Sei un gran bel maiale, proprio come piace a me...ci avevo visto giusto nel ristorante prima...mi domandavo se e quanto tu fossi stato un porco a letto..mi ti sarei fatto volentieri..sei un bel maschio e fai tutto...mmmmm che bello!!! Senti ora ti propongo una cosa , vediamo quanto sai stupirmi.
    
    Io non chiedevo altro, avrei fatto tutto con lei.
    
    -Ora faccio una telefonata ed inviterò dei miei amici qui con noi...che ne dici? te la senti di farlo con altre persone?
    
    E mi guardava ancora con quella sua aria da troia alla quale non riuscivo a resistere...avrei fatto quello che voleva lei.
    
    - Ok........pronto Sonia ...ciao ...si ....si....mmmmmolto porco...come piace a noi....bene...ok ...vi aspetto.
    
    Ecco fatto, qualche minuto e saranno qui!
    
    Mi domandavo a quale strano coinvolgimento stessi andando incontro...ma il mio arrapamento a quel punto era al massimo.
    
    Intanto lei ricomincio a farsi spompinare e a me piaceva e lei, la porca, lo sapeva.
    
    Ad un tratto sentimmo bussare alla porta e lei ando ad aprire. Io dal letto non vedevo bene l'ingresso, ma ...
    ... sentivo parlare e distinsi una voce femminile ed una maschile.Si soffermarono qualche minuto e i nuovi arrivati entrarono in bagno senza che io li potessi vedere.
    
    Lisa mi disse:
    
    -Paoletto caro un attimo e vedrai che bella sorpresa ti ha fatto la tua Lisetta....
    
    Mentre mi domandavo chi potessero essere le persone arrivate, uomini ,donne, trans, sentii la porta del bagno aprirsi e allora li vidi: erano un uomo travestito da donna, e si vedeva bene che fosse un uomo, aveva i baffi e la parrucca era molto oscena su di lui, scarpe con tacco 12 autoreggenti nere e perizoma di pizzo nero che non riusciva a contenere un cazzo enorme...sarà stato 18 cm da moscio e grosso come un barattolo di coca. L'alra persona era una trans di colore altissima ma con un aria da troia come e di più di Lisa.
    
    -Questi sono due miei amici che condividono con me questa passione. Lei e Terry e lui è suo marito Nicola
    
    Finite le presentazioni iniziò la notte più lunga, terrificante, meravigliosa e gaudente della mia vita.
    
    Si misero sul letto con noi e Nicola ,che doveva essere il maiale depravato del gruppetto,si avvicinò al mio cazzo,ormai ammosciatosi per la sorpresa, e disse:
    
    -Che abbiamo qui...oh...un bel cazzetto da risvegliare....ora ci penso io...
    
    Iniziò a fare letteralmete il bagno al mio cazzo e alle mie palle con la sua saliva e mi passava la lingua dappertutto, era una fontana di saliva, allora Terry ,la moglie, si avvicinò anche lei e guardandomi leccò la saliva del marito e si ...
«12...4567»