1. La gogna (3)


    Data: 17/09/2017, Categorie: Gay / Bisex Autore: crigio, Fonte: Annunci69

    ... dalle mie gambe e risale lungo la schiena, i fianchi, il petto e il collo, esplodendomi in testa.
    
    “Che gli succede?”, chiede sorpreso lo scimmione che ho dietro.
    
    “Sta godendo, fratè! Sta godendo di brutto!”, gli spiega quello sotto.
    
    “Bene! Allora ti piace!”, mi fa, provocatorio, lo stronzo alle mie spalle, che continua a entrarmi dentro con qualche difficoltà.
    
    “E adesso ti piacerà ancora di più!”, aggiunge l’altro energumeno, che rapido mi addenta un capezzolo.
    
    “O… ooooooooooo… oooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhh!!!”, urlo di godimento, e le mie membra si squassano. Brividi incessanti mi corrono su e giù per il corpo e mi sento tutto bagnato tra le cosce. Dalle mie viscere scorrono umori a fiumi, che mi lubrificano lo sfintere permettendo allo scimmione di precipitarmi dentro, ora con maggiore facilità.
    
    “Ecco! Uff!... Ora ce li hai tutti e due!”, rantola quello.
    
    “Sì! Quanto sono pieno! Sono pieno di roba… aaaaa… sono pieno di cazzi…iiiiiiiiiii… iiiiiiiiiiiihhhhhhhhhh!!!”, grido. “Dai, datemi ste minchie, maschioni!”, li incito. Mi sento una pazza. Non credevo che ce l’avrei fatta a prenderli entrambi, ma ora che li ho dentro voglio sentirli completamente e il più a lungo possibile. Perciò, cerco di ritardare l’orgasmo anale, per evitare che la stretta delle mie viscere possa farli esplodere troppo presto. Pur torturato dai flussi incessanti di calore che percorrono le mie membra in lungo e in largo, spingo in fuori per allargarmi e consentire agli scimmioni ...
    ... di scoparmi.
    
    “Così! Brava la puttanella!”, mi sussurra all’orecchio lo stronzo che mi sta sopra. Purtroppo, anche se riesco a ritardare gli spasmi, non posso raffreddare il mio corpo, e il calore che ho dentro sollecita i due cazzi.
    
    “Merda, fratè! Sta troia mi sta cuocendo la minchia!”, sbotta quello sotto.
    
    “Sì! E’ proprio calda! E’ tutta un bollore!”, aggiunge l’altro.
    
    “Io non resisto… ooo… oooooohhhhhhh… Vengooooooo… ooooooooohhhhhhh!”, esplode quello sdraiato, e sento la sua mazza ingrossarsi improvvisamente a dismisura e lacerarmi il culo. Le convulsioni che finora ero riuscito a trattenere mi scoppiano dentro come una bomba e il mio sfintere strozza entrambe le minchie.
    
    “Porca puttana! Ma che fai, stronzo!”, protesta lo scimmione alle mie spalle. “Sta puttana fa sborrare anche me… eeeeeeeee… eeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhh!”, e pure la sua nerchia si gonfia di botto e mi inonda gli intesti di viscido nettare. Mi accascio sul petto del tipo a terra, continuando a tremare per l’orgasmo, mentre entrambi i miei stalloni si svuotano i coglioni proseguendo lo stantuffo.
    
    “Che sborrata, fratè!”, sospira infine lo scimmione sdraiato, con le braccia aperte in croce, mentre respira affannosamente.
    
    “Sì, proprio una gran sborrata!”, aggiunge l’altro rantolando, abbandonato sulla mia schiena con tutto il suo peso.
    
    Si sfilano da me e mi spingono di lato. Entrano nella doccia, aprono il rubinetto e si lavano, fischiettando un motivetto che non conosco. Il mio buco è ...