1. Big bang (6)


    Data: 15/07/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: crigio

    ... entrambi e mi lecco i denti superiori con aria di sfida. Intanto, continuo a montare il mio stallone e, improvvisamente, succede qualcosa che non volevo. Iniziano gli spasmi.
    
    “No! E’ troppo presto!”, mi dico. Enrico si accorge che ho l’aria preoccupata e aggrotta la fronte. Poi capisce qual è il problema e si tranquillizza. Anzi, ghigna contento. E accanto a lui Michel ha la stessa aria di soddisfazione.
    
    Mi giro verso Saverio e gli dico: “Sto arrivando!”.
    
    “Davvero?”, replica lui, senza squassarsi. Vorrei dirgli che cosa lo aspetta, ma non faccio in tempo: un’esplosione interiore al bassoventre mi fa vomitare tanti di quei liquidi dallo sfintere che lo scroto dello stallone si insozza tutto e si crea una pozza sul lenzuolo. Precipito sul palo completamente: sono talmente lubrificato che non riesco a stare su e a controllare il saliscendi. Il glande mi colpisce la bocca dello stomaco e un altro fiume di umori rompe gli argini della mia rosellina. Saverio se ne accorge subito, perché ha ancora la mano sulla mucosa.
    
    “Oh, quanto godi, troia! Dai, non smettere, dai!”, mi esorta. Non sembra per nulla turbato dalle continue contrazioni dei miei muscoli interni che, in teoria, dovrebbero pompargli il cazzo e portarlo a breve a sborrare. Invece, è tranquillissimo e si muove lentamente dentro di me per aiutarmi a godere sempre di più.
    
    Gerry è praticamente immerso tra le mie cosce e non si perde nulla di quello che mi sta accadendo. Ogni tanto risale con la telecamera ...
    ... ad inquadrare il mio viso stravolto dall’orgasmo e poi ridiscende per cogliere l’effluvio di secrezioni dal mio buco. Anzi, d’un tratto, proprio mentre il blogger è infilato tra le mie gambe, Saverio tira via la mano dalla mucosa e poi le mette entrambe sotto le mie cosce. Me le solleva, privandomi della sua virilità ed espone al pubblico ludibrio le mie parti più intime che, ancora dominate da convulsioni, si spalancano davanti all’obiettivo e sputano umori in gran quantità. Senza alcuna vergogna, io mi porto la stessa mano con la quale prima mi stuzzicavo all’anellino spampanato e ci infilo dentro tre dita. Mi fotto un po’ e poi le conduco alla bocca succhiandole e ripulendole. Torno a sditalinarmi e poi ripulisco le falangi ancora una volta. Mi schiaffeggio il solco e raccolgo altri umori dei quali, senza indugio, mi nutro con gran gusto.
    
    Mentre sono lì che me la godo, Saverio mi spinge di lato. Mi ribalto, ma lui mi viene subito sopra e mi fa mettere supino. Mi afferra le caviglie che mi stringe forte, strappandomi un urlo, mi squarta e, con un mira da cacciatore esperto, mi sfonda gli intestini con tutto il suo cazzone. Mi monta e gode senza sosta, sbattendo ripetutamente il suo ventre contro le mie chiappe e martellandomi la prostata. Così facendo ricomincia a stimolare la mia produzione di umori.
    
    Uno spasmo mi fa spingere in fuori e vomito la nerchia, spruzzando liquidi dappertutto. “Oh, porca vacca!”, esclama lo stallone, che però è pronto a rinfilzarmi col suo ...
«12...6789»