1. Le avventure di chiara e stefano: il ruggito del pulcino


    Data: 17/09/2017, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: coppia3405, Fonte: Annunci69

    ... più e del meno. L'intervallo è stato rilassante e ci ha permesso di ricaricare le batterie finché, una carezza più intensa delle altre, ha riacceso la passione. Steve ha preso Chiara da dietro e ha iniziato a scoparla mentre io la accarezzavo, dopo un pò ci siamo scambiati i ruoli e io ho continuato la sua opera fino a venire con passione dentro di lei. Chiara era stravolta e ci siamo accoccolati, accarezzandoci teneramente. Lei, mentre eravamo abbracciati, ha divaricato le gambe invitando Steve a leccarle il sesso bagnato dai nostri umori. Steve ha cominciato a leccare con molta dolcezza, aggiungendo un tocco finale alla serata. In quel magico momento, tra le braccia del mio amore, le lancette dell'orologio hanno cominciato a rallentare fino a fermarsi completamente per un tempo che non saprei valutare..
    
    Ancora non lo sapevamo, ma è stato proprio in quel momento che abbiamo capito che Steve era una persona speciale e che ci sarebbe piaciuto coinvolgerlo in nuovi giochi...
    
    Nel frattempo la serata volgeva verso l'epilogo, mezzanotte si avvicinava e Steve doveva essere riposto nella sua scatola. Così ci siamo salutati con un casto bacio sulla guancia ed una vaga promessa di risentirci.
    
    Steve è rimasto chiuso, al buio, per quasi 13 mesi. Fortuna che la scatola era piena di buchi...
    
    Correva il mese di novembre 2016. L'idea di giocare con il Pulcino ci stuzzicava nuovamente, così abbiamo ideato un nuovo gioco: Una fatina dai capelli turchini (Chiara), per premiarlo ...
    ... della sua lunga permanenza nella scatola, avrebbe esaudito tre suoi desideri. Speravamo così di spingerlo ad esternare le sue fantasie più audaci ed incoraggiarlo ad essere un po' più trasgressivo. Lui ne espresse solo due. Fu così che il giorno dell'incontro Chiara, indossando una casta lingerie di pizzo bianco e una parrucca di lunghi capelli azzurri, gli fece trovare tre pacchetti vicino al letto: il primo conteneva una benda per gli occhi, il secondo una cravatta per giocare al bondage e il terzo, una sorpresa che non si aspettava: un gioiello anale (un piccolo cuneo con un grosso brillante da inserire nel buchetto) che Steve le avrebbe fatto indossare.
    
    Anche questa fu una serata divertente in cui non mancarono le sorprese. Steve ha scartato tutti i suoi regali e li ha utilizzati con piacere, sopratutto quando le ha fatto indossare gioiello. Abbiamo giocato entrambi con Chiara facendola sentire la regina della serata e Steve l'ha scopata fino a farla godere.
    
    Come dicevo una bella serata, ma forse Steve era un po' sotto tono. Ci sarebbe piaciuto un pizzico di trasgressione in più. Dovevamo tirargli fuori più grinta. E' stato così che un mese dopo è arrivata Helga. “Steve, ti piacerebbe incontrare Helga?” gli avevamo chiesto con tono misterioso, stuzzicando la sua curiosità “Certo, mi piacerebbe” ha risposto con un misto di eccitazione e curiosità.
    
    Il 13 dicembre, pochi giorni dopo un bollente incontro con Franco, abbiamo organizzato un incontro con Steve. Helga lo ...
«1234...9»