1. Il giocattolo.


    Data: 21/07/2018, Categorie: Etero Autore: Michelangelo69, Fonte: Annunci69

    Ripropongo questo lavoro, in passato pubblicato in due parti, per il piacere di chi vorrà leggerlo.
    
    Michelangelo.
    
    Molti in forma privata mi hanno chiesto “ quanto ci sia di vero nei racconti che ho pubblicato..” non ho mai risposto completamente poiché ogni racconto coglie uno spaccato di vita di Michelangelo o per meglio dire “spolvero” con un po’ di maliziosa fantasia un piatto già pronto di vita vissuta ma che perfeziono per l’ appunto di quell’ in gradiente in più che è mancato.. questo perché nella realtà, ben poche volte ho trovato persone in grado di vivere l’ erotismo condito di stile e classe ai massimi livelli..
    
    La quantità al posto della qualità la fa insomma da padrone..
    
    Quel che segue invece con chiarezza spero cristallina ripercorre una vera gemma di vita.
    
    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    
    Una mail, una di tante ma diversa da tutte le altre quella sera incuriosisce la mia attenzione.. la posta è sempre molta ma scremate fesserie, strambi e offerte improbabili alla fine resti spesso con poca cosa.. maschio etero, ospitale ma con discrezione con le coppie, in Trentino fra orsi e vallate.. non è certo facile, mi si perdonerà il termine ma “concorrenza” tanta..e spesso casinisti all’ opera che allontanano con volgarità e problemi vari fior di coppie interessanti ed interessate..la singola direi un miraggio.
    
    Rimangono coppie che raramente ...
    ... contemplano il singolo, altre dal quale devi solo “prendere il numero..” ed attendere il tuo turno e dal quale spesso è meglio guardarsi dal conoscerle visto l’ abisso che nascondono e qualche rara ma stupenda occasione che solo con innata abilità e fortuna puoi cogliere al volo.. ed è appunto qui che inizia una conversazione via mail tra il sottoscritto ed una coppia trentenne della zona di Padova, sposati.. tanta complicità e molti dubbi, la voglia ed il desiderio di realizzare qualche dolcissima confidenza corsa tra le lenzuola della camera da letto..
    
    Riusciamo ad accordarci per un sabato sera a Feltre in un’ albergo tranquillo e riservato dove abbiamo prenotato le nostre camere quasi simultaneamente.. tutto è stato fissato e deciso preventivamente..non parlerò con la lei, si presenterà mascherata in viso e questo sarà l’ unico “indumento” del quale non posso chiedere, le mie richieste saranno esaudite per ordini del marito presente ma non partecipe..
    
    Le regole sono chiare come le foto che attestano la creatura che vado a conoscere.. semplicemente una perla del creato, fisico da modella.. intimamente depilata con una fluente chioma di capelli lisci e neri..
    
    come le migliori coppie incontrate, più di un fisico ultra palestrato o i lineamenti del tal divo loro si sono preoccupati di serietà, riservatezza igiene fisica e mentale.. immancabilmente dotazione!!
    
    Arrivo in albergo prendo possesso della mia camera.. accurata doccia e ripasso preparandomi il “vademecum” ...
«1234...»