1. Il giocattolo.


    Data: 21/07/2018, Categorie: Etero Autore: Michelangelo69, Fonte: Annunci69

    ... mentale del buon singolo.. un’ insieme di regolette che l’ esperienza ti detta per trasformare un’ incontro in un dono per sempre.. perché prima di ogni altra cosa quel che voglio è il condividere con loro un frammento di esistenza indimenticabile che li porti sulla via di casa più innamorati di prima..
    
    All’ ora convenuta squilla il cell con un’ sms in entrata.. solo un numero il 15, è la stanza nel quale raggiungerli ormai pronto lascio la mia e con discrezione raggiungo la loro, busso lievemente pur accorgendomi della porta socchiusa e senza attendere mi infilo rapido svanendo dal corridoio.. solo le luci dei comodini ai lati del letto matrimoniale sono accese il marito è seduto su una sedia vicino all’ armadio di fronte al letto.. al mio sguardo interrogativo risponde pacato “ arriva subito..”
    
    E dalla toilette esce lei..
    
    Una vera ” bomba di bellezza..”
    
    Slanciata..bellissima, molto oltre le aspettative con i capelli sulle spalle nerissimi e due occhi verdi che ti sciolgono carne ed ossa.. in un completino di pizzo rosso fuoco, calze.. giarrettiera e tacco alto.. da panico mi sorride sotto quella deliziosa mascherina nera, l’ accolgo con un soffice baciamano sussurrandole un complimento, lei non mi guarda più fissando il marito ed io ricordo di colpo le regole del gioco..
    
    “Questo..” esordisce lui guardandola deciso “..è il giocattolo che io stasera ti presto, dimmi quel che vuoi e lei lo farà..”
    
    Ora il giocattolo è mio.. per questa notte, lunga e ...
    ... brevissima nel contempo lei esaudirà ogni mio capriccio per ordine di suo marito, tolgo dalla tasca un cd..sapevo già di trovare un lettore nella stanza e lo inserisco premendo “play” parte una dolce base musicale.. guardo l’ uomo e dico deciso “ voglio che si spogli tanto sensualmente e lenta come non ha mai fatto.. rimanendo solo con le mutandine..”
    
    Lo vedo sorridere ed ordina “..esegui..”
    
    Lei per nulla stupita inizia un sensualissimo quanto intrigante balletto via via sempre più caldo malizioso e coinvolgente.. eccitata e divertita all’ idea del nostro sguardo che rapito da tanta grazia la spoglia in anticipo con gli occhi.. le piace farsi ammirare e si vede seduce ed ammalia con un corpo da fiaba conscia della propria bellezza, dopo attimi interminabili in cui si vorrebbe solo fermare il tempo rimane vestita solo da quel delicatissimo lembo di tessuto in vita, ma non voglio sia lei a sentirsi padrona della situazione.. non mi basta.
    
    Guardo il marito che non mi sembra particolarmente intrigato dalla situazione fin qui.. e con voce tranquillissima gli dico “ Iniziamo veramente a giocare..il giocattolo si sdraia sul tappeto tra noi ed inizia a toccarsi e masturbarsi..”
    
    Un gelo di piombo cala nella stanza..lui sgrana gli occhi, lei immobile!!
    
    Lui la guarda..lei quasi spaventata ma con le guance in fiamme lo supplica con lo sguardo di non farlo, poi arriva quella frase “ hai sentito? Ti ordino giocattolo..sul pavimento e masturbati!!”
    
    Sta tremando.. eccitatissima ma ...
«1234...»