1. L'amore e la speranza


    Data: 23/07/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: GrigoreMeli, Fonte: Annunci69

    Pioveva a dirotto in quell’afosa giornata d‘estate, sarebbe stato fantastico uscire con gli amici se ci fosse stato il Sole, invece, Fabio e Marco erano costretti a stare a casa.
    
    Fabio, un ragazzo ventunenne, molto carino, magro e con muscoli ben sviluppati. E’ un grande sportivo!
    
    Praticante di nuoto e nel tempo libero di partite di calcio e pallavolo con amici. E’ solare, simpatico e con quell’aria da “figo” che fa innamorare tutte le ragazzine del paese. Per ora è single, ma fino a poco fa scopava con una ragazza diversa a settimana, un vero playboy.
    
    Marco, un ragazzo sedicenne, tutto suo fratello Fabio! Pratica tennis e calcio e spera che un giorno riuscirà ad avere un corpo perfetto come quello del fratello. E’ un po’ insicuro di se, forse un po’ timido, ma soprattutto è sentimentale. E’ ancora vergine e aspetta la ragazza giusta per farlo, anche se fa credere a fratello di essere uguale a lui per ricevere la sua stima e i suoi consigli.
    
    Tornando alla nostra storia… Quel giorno i due fratelli erano da soli, i genitori sarebbero stati a lavoro per tutto il pomeriggio, giornata giusta per passare un bel pomeriggio, no? Entrambi in boxer, seduti a gambe incrociate sul pavimento davanti al televisore 40 pollici con i joystick della playstation 3 in mano e con un paio di birre accanto nel caso avessero sete...
    
    Si sentiva ad alto volume musica e il telecronista di PES che ogni tanto dava informazioni sulla partita in corso.
    
    “1-1, mancano 2 minuti alla fine ...
    ... della partita. Sei pronto a piangere per quando segnerò e vincerò?”- Disse Fabio accennando uno sguardo di sfida verso Marco.
    
    “Io non sarei così convinto Fa… Batto sempre tutti i miei amici e di certo non mi faccio battere da un nabbo come te!”- Disse marco sorridendo.
    
    “Ma smettila hahahaha Forse puoi evitare di perdere se la smetti di dire minchiate e ti concentri.”- Disse Fabio concentrandosi sulla partita, era deciso a vincere.
    
    “Manca solo 1 minuto… non credo riuscirai a fare molto.”- Disse Marco con l’aria calma.
    
    “Guarda e impara! – Disse Fabio sorpassando la difesa avversaria, era pronto per segnare il goal che gli avrebbe fatto battere il fratelo.
    
    Marco non rispose, posò velocemente il joystick a terra, si scagliò contro il fratello facendogli sbagliare il tiro. Lo schermo della TV segnava la fine della partita. Marco era alzato sulle ginocchia e con le mani ai fianchi, con un sorrisino rivolto verso il fratello, si sentiva soddisfatto di quella bravata.
    
    “Brutto bastardo stavo vincendo io!”- Fabio era furioso, non perse attimo, butto il joystick a terra e fece un tuffo su suo frattelo.
    
    “Ahhhhhh… lasciami stare!”- Gridava Marco sdraiato a terra con addosso Fabio che tirava pizzicotti e non gli dava modo di muoversi.Premessa: Non ho mai scritto racconti erotici in vita mia (anzi, l'uniche cose più lunghe di una pagina che scrivo sono i compiti di italiano).
    
    Se il racconto piacerà credo che continuerò a scriverne altri Dopo averlo letto siate sinceri ...
«1234...»