1. Bruxelles by night


    Data: 24/07/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: milissa67, Fonte: Annunci69

    Tipica serata belga: pioggia, pioggia e... pioggia.
    
    Il Belgio è un Paese meraviglioso, ricco di storia, ordinato, tranquillo. Bruxelles è bellissima e, soprattutto, una città dai due volti: da una parte
    
    rispecchia il Paese, dall'altra è assolutamente trasgressiva. Un quartiere intero a luci rosse, pieno di peep-show, cinema porno, ragazze in vetrina, ecc., ecc.
    
    Una città dove puoi girare tranquillamente vestito come ti pare, senza che nessuno ti guardi in modo strano.
    
    Ieri sera, per l'appunto, ero in albergo e, come spesso mi accade, mi sono sentito pervaso da un'eccitazione incontrollabile e da fantasie che sempre più prendevano forma nella mia mente.
    
    Detto questo, dopo essermi fatto una bella doccia tonificante, ho deciso di dare sfogo alla mia libido: perizoma a filo, collant color carne aperto, miniabitino nero e scarpe con tacco 12, trucco leggero, parrucca nera e...via per nuove avventure.
    
    Mi sono subito fiondato in un peep-show dove sono stato subito avvicinato da uno dei gestori che mi ha chiesto se mi fosse interessato esibirmi. Compenso fifty-fifty con possibilità di privè.
    
    Non mi sembrava vero!!!!! Accettai subito ed andai nel retro, in attesa del mio turno. Ecco, ci siamo, tocca a me. Entrai in questa stanza circolare, assieme ad altre tre bellissime ragazze, piena di finestre a vetri che si alzavano in continuazione. Sapevo di essere guardata ed iniziai a spogliarmi fino a rimanere solo con il mio collant aperto. Mi toccavo, mi ...
    ... accarezzavo, mi trastullavo il culetto con le mie dita, finchè una delle ragazze mi si è avvicinata porgendomi un mega fallo doppio. Non esitai nemmeno un secondo e, dopo pochi istanti, l'avevamo entrambi infilato nel rispettivo culetto. Lei prese ad accarezzarmi le gambe ed il cazzo ed io le trastullavo la fica, bagnata del suo umore toccandole il seno prosperoso.
    
    Il pavimento era un grosso materasso circolare, rotante. Non sapevo se ero più eccitato dalla situazione o se dai "fantasmi" che sapevo essere lì a guardarmi ed a masturbarsi per me.
    
    Le performances continuarono per almeno venti minuti, cambiando più volte posizione e partner.
    
    Ad un certo momento, un'altra delle ragazze si è avvicinata e, cominciando a slinguazzarsi con la mia partner, si è infilata il mio cazzo nella fica, lesbicando anche con l'altra. Nel groviglio che si era creato, vidi che si era acceso il numero sette, ovvero quello attribuito a me per i privè.
    
    Mi rialzai, raccattai le mie cose ed uscii dalla stanza dove mi attendeva il gestore il quale mi chiede se per me c'erano problemi a farlo con più persone. Ovviamente risposi di no. Mi accompagnò in una stanza e mi disse di attendere i clienti. Entrarono sette (come il mio numero!!) signorotti di mezza età, molto ben vestiti e molto ben educati che iniziarono da subito ad accarezzarmi ed a baciarmi
    
    ovunque. Dopo qualche minuto erano tutti nudi e, con mio grande stupore, erano tutti ASSOLUTAMENTE sovradotati. Sette cazzoni enormi tutti per me!!! ...
«1234»