1. Bruxelles by night


    Data: 24/07/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: milissa67, Fonte: Annunci69

    ... con loro ci siamo salutati e dato appuntamento alla prossima volta.
    
    Mi sono ripulito, risciacquato e, dopo essermi rivestito, sono uscito. Il gestore del peep-show mi stava aspettando e mi invitò ad andare nel suo ufficio. Mi disse che ero stata fantastica e mi chiese se aavessi voluto lavorare "fissa" nel suo locale. Gli dissi che ero assolutamente lusingata, ma che -purtroppo- oggi me ne sarei dovuta andare. Rimase deluso, ma capì che non c'era alcuna possibilità che ciò potesse accadere. Ad ogni modo! mi disse che se fossi tornato a Bruxelles ed avessi avuto voglia di ripetere l'esperienza, non c'era alcun problema. Dulcis in fundo, mi porse la cifra di 1.000,00 € quale compenso per le mie prestazioni!!! Non mi sono mai sentita così troia, così vacca, così puttana come in quest'occasione!!!!!!!!!!!! Una sensazione meravigliosa che mi fece ritornare l'eccitazione come ad inizio serata ed il cazzo duro come il marmo.
    
    Lo ringraziai ed uscii per strada, ancora desiderosa di farmi guardare nel mio abitino, nel mio collant (che aveva vistose chiazze di sperma) e nei miei tacchi a spillo.
    
    Non feci più di 500 metri che un tizio, nell'oscurità di un vicoletto, mi chiese se avessi avuto voglia di fare un giro in macchina con lui. Nella mia assoluta troiaggine, gli dissi di si e così salii nella sua Mercedes 500. Era molto timido e molto fine. Mi portò in un locale e bevemmo qualcosa. Mentre eravamo li seduti, mi accarezzava le gambe e notavo che il suo pacco si stava ...
    ... abbondantemente rigonfiando.
    
    Non aspettai oltre e gli dissi che volevo andarmene. Pagò ed uscimmo dal locale, salimmo in macchina e si diresse verso la zona di Waterloo, piena di vegetazione. Si fermò in una zona tranquilla e cominciò ad accarezzarmi ed a baciarmi. Io allora gli sbottonai i pantaloni e cominciai a toccargli il cazzo...bello, veramente un bel cazzo... pulito, profumato e duro come un sasso. Glielo presi in bocca e lo succhiai con foga. Lui era eccitatissimo e, dopo avermi fatto scendere dalla macchina, mi fece appoggiare sul cofano e mi inculò, scopandomi per bene. Io ero esausta, le gambe non mi reggevano più. Mi dispiaceva non soddisfarlo a dovere, mi piaceva molto e così, ancora una volta, resistetti facendomi venire ancora una volta dentro.
    
    Mi inginocchiai davanti a lui e gli succhiai quel meraviglioso cazzo fino a farlo venire nuovamente.
    
    Mi porse una salviettina umidificata e mi ripulii dello sperma che grondava dal mio buchino.
    
    Risalimmo in macchina e mi accompagnò all'albergo.
    
    Mi salutò con un bacio e, dopo avermi dato 200,00 € mi disse che voleva vedermi ancora.
    
    Tornata in camera, mi dovetti fare un segone perché una serata così non mi capiterà mai più.
    
    Ho finalmente capito perchè esistono le troie e perché non intendono cambiare mestiere. E' IN ASSOLUTO IL PIU' BEL MESTIERE DEL MONDO!!!! Essere scelti e pagati per dare e ricevere piacere non ha eguali.
    
    Peccato che siamo in Europa, ma solo per certe cose...
    
    Non vedo l'ora di ...