1. Bruxelles by night


    Data: 24/07/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: milissa67, Fonte: Annunci69

    ... Iniziai a succhiarli uno per uno, avidamente, poi a coppie... Ad un certo momento, mentre ero intento a succhiarne due ed a masturbarne altri due, mi sentii sfondare il culo da qualcosa di enorme. Fu solo un piccolissimo momento di dolore, poi solamente piacere.
    
    Ero riempito -sempre ed in ogni istante- ovunque potessero riempirmi.
    
    Mi scoparono, così, per circa un'ora. Ero sfinita, ma non volevo perdermi un attimo di quel godimento!!
    
    Recuperai le mie ultime energie e resistetti fino all'apoteosi del piacere, concluso con sette schizzi giganteschi di sborra calda che ricevetti nel mio culetto, nella mia bocca e sul mio corpo.
    
    Finii il mio "lavoro" con una bella succhiata dove andai a ripulire ciascun cazzo dagli ultimi residui di sperma rimasta. Mi ringraziarono, entusiasti e, dopo essersi ripuliti e rivestiti, se ne andarono.
    
    Nel mentre mi stavo ripulendo anch'io, entrò il gestore il quale mi disse -che se volevo- c'erano altre due richieste per me.
    
    Mi lasciò senza parole, ma oramai la mia troiaggine non aveva limiti. Gli dissi che per me andava bene e così entrò la prima: un ragazzone di circa 20-22 anni, un metro e novanta, fisico atletico... cazzo lungo, ma non molto grosso. Iniziò lui a succhiare il mio e, poco dopo prese a scoparmi di brutto alla pecorina, con dei colpi che mi facevano rimbombare il cervello. Gli dissi che doveva calmarsi un po', altrimenti sarebbe venuto...e così fu. Anche lui sborrò dentro di me, inondandomi di calda meravigliosa ...
    ... sborra. Venti minuti ed il gioco era finito... Anche se veloce, l'intensità lo fece valere comunque per buono. Tra me e me, pensai che non tutto il male vien per nuocere, visto che già c'era un altro cliente in coda.
    
    Baci ed abbracci e rimasi in attesa per il terzo...
    
    Il terzo era un trio, due maschietti ed una femminuccia, tutti e tre molto giovani, credo non più di 25 anni, la ragazza qualcuno in
    
    meno, ma era molto bella, molto porca ed indossava una guepiere color turchese con calze dello stesso colore.
    
    Oramai ero allo stremo delle forze ed avevo difficoltà a far rizzare il mio cazzo. I tre, non erano certamente dei novizi ed iniziarono subito a toccarmi ovunque. Uno dei due maschietti si prese subito in bocca il mio cazzo e, dopo pochi colpetti ben assestati, diventò bello turgido pronto ad una nuova avventura. La ragazza si mise a cavalcioni sulla mia bocca, ansiosa di farsi leccare la fica mentre avidamente si succhiava il cazzo dell'altro. Continuammo così, scambiandoci più volte le posizioni. Al centro delle attenzioni dei maschietti eravamo noi due troie, entrambe assetate di cazzo e di sborra che non tardò a riempirci la bocca con due schizzate memorabili. Entrambe ci siamo date da fare per ripulire i cazzi dei due stalloni, poi, la ragazza si è nuovamente seduta sul mio cazzo, scopandomi fino a farmi venire. Terminò con lo stesso trattamento che avevamo riservato ai due maschietti, schiaffandomi la sua lingua ancora piena di sborra nella mia bocca.
    
    Anche ...