1. Con due compagne in spiaggia


    Data: 18/09/2017, Categorie: Prime Esperienze Autore: andrea_c, Fonte: Annunci69

    Visto che con gli annunci la situazione è un po’ statica, provo a raccontarvi qualcosa. Spero di non annoiarvi e i vostri commenti sono molto graditi.
    
    Avevo 16 anni ed ero nella terza superiore. Ero più o meno uguale ad oggi, fisicamente, alto, moro, solo più magro. Siccome ero bravino in inglese, la prof mi ha fatto iscrivere a questo concorso. Mi era andato benissimo, avevo superato le fasi locali fino alle regionali, e quindi siamo arrivati alla fase inter-regionale, che si doveva tenere a Genova, su più giorni.
    
    Quindi un bel mattino sono salito sul treno, direzione Liguria. Era aprile o inizio maggio, il tempo era già bello, con un caldo moderato. Arrivato là, eravamo qualche decina di ragazzi e ragazze, di tutte le regioni del nord. Conoscevo di vista solo un altro ragazzo emiliano, che avevo incontrato alle fasi precedenti. Bene, primo giorno, ci siamo sistemati nell’alloggio, e al pomeriggio già la prima prova. Il secondo giorno, altre 3 o 4 prove. Di sera si cenava in gruppo, ma un gruppo tranquillo, ci si rideva, si scherzava ma poi si tornava nelle stanze.
    
    Al terzo giorno, al mattino, intorno alle 11, dovevano annunciare i risultati.
    
    In precedenza, avevo notato che il nostro albergo si trovava a 10-15 minuti a piedi da una spiaggia (non chiedetemi dettagli, sono passati 10 anni e non sono pratico della città). Quindi ho pensato che al mattino, prima delle 11, riesco a fare una passeggiata fino lì. Detto fatto, alle 7 e mezza circa ero sveglio, mi sono ...
    ... vestito e partito direzione spiaggetta. Era un giorno della settimana, forse un venerdì, e siccome era ancora presto, sia nella stagione che come ora del giorno, arrivato là c’era pochissima gente. Ho passeggiato lungo la spiaggia, bagnandomi anche i piedi nell’acqua ancora fredda, e dopo aver girato un po’, visto che avevo ancora tempo, e non avevo ancora provato il sole quell’anno, ho deciso di prendere un po’ di sole!
    
    Gente c’era pochissima ancora, così mi sono spogliato fino ai boxer e mi sono steso sulla sabbia (non avevo con me il costume ovviamente). Si stava da dio….. relax totale prima di ripartire per casa (per i risultati del concorso ero tranquillo). Non so quanto tempo sia passato, forse 10 o 15 minuti, e ho sentito delle voci vicino. Ho aperto gli occhi e ho alzato la testa. E ho visto avvicinarsi due ragazze, compagne del concorso, non le sapevo per nome, solo di vista. Erano carine entrambe, una più grande, di quinta sicuro, con i capelli tinti color castano-rosso, corpo ben formoso, e l’altra morettina, magra, bassina, probabilmente mia coetanea. Entrambe erano in pantaloncini corti, magliette e una felpa sopra. Si sono avvicinate, ci siamo salutati e quella più grande dice: “Menomale che c’è qualcuno, non ci andava di stare da sole…”. Io, da bravo ragazzo, ho allungato la mano con intenzione di rimettermi i pantaloni corti, ma sempre quella mi fa “ma non farti problemi, nemmeno noi abbiamo i costumi, volevamo solo sentire un po’ il sole…”, e si sono sedute ...
«123»