Con due compagne in spiaggia
Data: 18/09/2017,
Categorie:
Prime Esperienze
Autore: andrea_c, Fonte: Annunci69
... accanto a me.
Ero in boxer su una spiaggia, con due ragazze che conoscevo appena, carine poi… aaa, e come commento, io ero ancora vergine al tempo (non avevo fatto nulla oltre un paio di seghe ricevute). E quando le compagne sono rimaste in maglietta la mora, e in canotta la rossa, ho cominciato a sentire delle mosse dentro ai boxer! La rossa forse aveva notato qualcosa, che ero “teso”, perché lì ha cominciato un bel gioco. Abbiamo iniziato a parlare del più e del meno, e dopo poco, senza “avvertenza”, la rossa, che era quella accanto a me, ha rinunciato alla canottina, lasciando alla mie vista due belle tettone (una terza almeno), strette le poverine in un reggiseno bianco. Infatti, non aveva il costume ahahahaaa… Poi ha invitato anche l’altra a fare lo stesso, solo tettine per l’amica ehehhhehe.
Comunque, ci siamo stesi tutti e 3, io soprattutto faccia in giù, c’era una rivolta dentro le mie mutande, il cazzo voleva fuori ahahahah. Prendevamo il sole, ogni tanto scambiavamo qualche parola, io però ero un po’ agitato, ero in tiro con le due tipe accanto, io timidone abbastanza, non volevo essere preso per cretino o segaiolo ahhahaha. Non so bene quanto tempo sia passato ancora, quando sempre dal nulla e sempre la rossa dice verso l’amica: “che ne dici di fare un tuffo veloce??”. Poi subito verso me: “ti spiacerebbe rimanere qui con le nostre cose?”. Io ho dato il mio accordo, e in un baleno la rossa era in piedi, si è abbassata i pantaloncini corti, mostrando un culo ...
... da matti!!, “coperto” solo da un perizoma inutile. E, per continuare in bellezza, ha portato poi le mani dietro al reggiseno, lo ha slacciato, e lo ha poggiato tranquillamente sopra gli altri vestiti, trovando anche una spiegazione per il gesto: “non vorrei bagnarlo….”, ha detto. Ragazzi, due tette stupende che ricordo bene ancora oggi, tonde, sode, con i capezzolini piccoli ma duri per l’aria fresca… Con difficoltà ho staccato gli occhi da lei, e ho guardato la morettina, quella era confusa quanto me ahahhah. Convinta si e no, ha rinunciato anche lei al reggiseno e ai pantaloncini, e l’ho vista arrossire all’istante quando mi ha mostrato le piccole tette. E cosi, le due ninfe sono corse verso l’acqua, prima fino al ginocchio, poi avanzando pian piano. Il bagnasciuga era piuttosto stretto in quella zona, così le vedevo per bene, correre, ridere, bagnarsi a vicenda…. Ma anche loro vedevano me!
Una volta che le ho viste entrare nel mare, non ce lo fatta più, e con una mano dentro ai boxer ho cominciato una tanta aspettata sega accelerata! Ma dopo qualche colpo, ho liberato il cazzo per bene dalle mutande, e ci ho dato dentro! Anche se c’era sempre poca gente in giro, stavo piuttosto composto, per evitare di essere sgamato. Le ragazze ormai mi avevano visto, avevano visto la mia reazione, e sembravano soddisfatte dell’esito... Sorridevano, si dicevano, e mi guardavano a turno, facendo finta di parlare fra di loro.
Io alternavo i ritmi con la sega, ma dopo pochi minuti le ...