1. Con due compagne in spiaggia


    Data: 18/09/2017, Categorie: Prime Esperienze Autore: andrea_c, Fonte: Annunci69

    ... due stavano uscendo dall’acqua, probabilmente era ancora troppo fredda. Si avvicinavano, quasi nude e bagnate, e sentivo un mix tra eccitazione e vergogna. Ci davo dentro a ritmo lento e quando sono state in piedi accanto a me, ho chiesto “permesso” a bassa voce: “posso finire?”. E la rossa ha risposto “ma certo!... poi credo che la nostra amica non ne abbia visto di queste cose”, dicendo sull’amica. Si sono sedute ai miei fianchi, come per coprirmi, e stavano lì ad asciugarsi dal sole e a vedermi venire…
    
    Da quel punto non so se sono resistito ancora un minuto, e finalmente ho schizzato, in modo abbondante e lontano sulla sabbia! Le ragazze hanno sorriso soddisfate entrambe, per l’effetto che hanno avuto sopra di me, e io sono crollato, letteralmente. Le due compagne si sono vestite poi, mi hanno coperto il cazzo con i miei stessi pantaloni, e sorridendo hanno aggiunto “ci vediamo alle 11”.
    
    Vabbè poi sono tornato anch’io all’albergo, il concorso mi era andato benino, unico dispiacere, non aver fatto un’altra serata lì dopo quel che è successo in spiaggia. Credo che sarei andato più lontano, con almeno una delle due… Dopo, ognuno a casa sua, le ragazze erano di Torino o dintorni, e ovviamente non le ho più viste da allora.
    
    Il racconto è reale, spero di non avervi annoiati troppo, e ripeto, i commenti sono molto graditi..
«123»