1. Conoscere il sesso


    Data: 25/07/2018, Categorie: Prime Esperienze Autore: marzietta_, Fonte: Annunci69

    ... tuta acetata si notava bene il gonfiore tra le gambe.
    
    Fui sorteggiata di nuovo, il ragazzo fu quello che si era fatto rizzare il cazzo poco primo, mi fu ordinato di far tornare duro il cazzo e di dargli un bacio, ero imbarazzata, non aveva mai toccato un cazzo, ne avevo visti in foto, una volta con un’amica avevamo visionato un fumetto porno, lui abbassò i pantaloni mi trovai di fronte un cazzo di dimensione secondo me a quei tempi grandi, ora rientra nella norma.
    
    Timorosa, lo strinsi lui m’insegnò come farlo tornare, duro lo sentivo indurirsi dentro la mano, quando fu duro come il ferro, lui mi disse che potevo avvicinare la bocca, imbranata com’ero, tirai fuori la lingua e la poggiai sul cazzo ritirandola subito.
    
    mi disse che era sbagliato, mi suggerì di inginocchiarmi, aprendo la bocca, lui tirò indietro la pelle che copriva il glande e mi trovai sulle labbra la punta del cazzo, immobile, tutta rossa stetti ferma, lui mi prese la testa tra le mani e m’infilo in bocca tutto il cazzo, facendomi quasi soffocare, lo trattenni diverso tempo, lo tirò fuori e mi disse di sistemarlo dentro i boxer, duro com’era, non ci stava, dovetti faticare un bel po’ anche perché avevo paura di fargli male.
    
    Per non annoiarvi, vi dico che trascorse quasi un’ora e mezza tutte noi, in altre parole sei ragazze e sette ragazzi avevamo fatto un po’ di tutto, tutti eccitati, il capo branco propose di cambiare gioco, di passare al poker russo, chi perdeva doveva togliersi un abito, nessuno ...
    ... di noi si oppose, anche perché quando lui parlava, era un ordine per noi altri, imbarazzata, fui la prima a restare in slip, senza null’altro addosso, toccò ad un’altra restare nuda, ormai i sessi erano all’aria, in quell’occasione potei visionare i cazzi, tutti diversi uno dall’altro.
    
    Ormai nudi, non poteva toglierci altro di dosso, che si tornò a pagare pegno facendo sesso, in quella serata produssi seghe quasi a tutti.
    
    Potei prendere in bocca i cazzi alternandomi con altre amiche, la cosa fantastica fu, quando ci ordinarono di metterci in ginocchio una di fianco all’altra, portando le mani sotto il seno come se lo porgessimo a qualcuno.
    
    Loro in piedi di fronte a noi segandosi imbrattarono tutto il seno con il loro sperma, fu una cosa per me inverosimile, vedere esplodere quei cazzi, la mia fica era un torrente, mi vergognavo, finito tutto ciò, andammo in bagno a ripulirci, qualcuna di noi la più spinta disse:
    
    -ragazze non so voi, ma io sto per venire,
    
    si sedette sul bordo della vasca iniziò a sditalinarsi, subito dopo, tutte e cinque seguimmo il suo gesto, chi seduta sul coperchio del water chi sul bordo vicino a lei, ci toccammo, fu un orgasmo di gruppo, era la prima volta che facevo una cosa del genere, in compagnia di amiche.
    
    Finito, ci ricomponemmo, uscimmo e ricevemmo un applauso dal resto del gruppo, raccogliemmo i nostri vestiti e ritornammo a ballare.
    
    Erano quasi le due, avevamo tutte la rientrata quindi ci salutarono, uno di loro si offrì di ...